Passaggio da abbonamento tim a Tiscali ricaricabile

Pubblicità

Numero 8

Cerca su Google “burden del caregiver”
Utente Èlite
Reazioni
2,699
Punteggio
163
Ciao

mio padre ha ancora una linea mobile tim in abbonamento dagli anni 90, con la quale regala 20€ di tassa governativa allo Stato (o chi per esso)

Ora una congiunzione astrale lo ha convinto a passare a un piano ricaricabile:

- Tiscali si appoggia a TIM vero?

- se passa a una ricaricabile Tiscali, si toglie di dosso quella tassa governativa vedo?

Grazie

Ultima modifica:
Ciao

mio ladre ha ancora una linea mobile tim in abbonamento dagli anni 90, con la quale regala 20€ di tassa governativa allo Stato (o chi per esso)

Ora una congiunzione astrale lo ha convinto a passare a un piano ricaricabile:

- Tiscali si appoggia a TIM vero?

- se passa a una ricaricabile Tiscali, si toglie di dosso quella tassa governativa vedo?

Grazie
Se intendi fare la portabilità al numero dovrebbero azzerarsi tutte le condizioni precedenti.
Comunque per curiosità, che vantaggi offre questa sim da 20€ al mese?

Se intendi fare la portabilità al numero dovrebbero azzerarsi tutte le condizioni precedenti.
Comunque per curiosità, che vantaggi offre questa sim da 20€ al mese?

Si intendo quello

Un pazzo, sono soldi regalati allo stato.
Solo che non pensi a dover ricaricare il credito, essendo un abbinamento

Eh no vedi, ti chiede questo, mi sa che prima devi annullate l’abbonamerda con Tim, non può ingannarlo

Io passai da Vodafone abbonamento ad altro ricaricabile che non ricordo più chi, forse PosteMobile, con procedura di portabilità. Intorno al 2012-2014, o forse prima.

.

Andremo prima in un centro Tim per passare da abbonamento a ricaricabile, dato che abbiano chiamato il 119 e ci ha detto che si faceva da area personale, ma non si trova nulla.

Googlando trovo un modulo che poi non si capisce a chi bisogna spedire

Ciao, ma passa direttamente ad altro operatore, non serve trasformare in ricaricabile, basta fare richiesta al nuovo operatore per portabilità in ricaricabile, specifica loro che attualmente è in abbonamento ma che vorrete ricaricabile tramite loro, penseranno a tutto loro poi

vai di iliad 150gb @9,99€ "per sempre" (portando il mobile, potrete poi sfruttare magari anche l'offerta scontata per il fisso, se vi interessa pure)

oppure CoopVoce 200gb @7,90€ "per sempre"

Ciao, ma passa direttamente ad altro operatore, non serve trasformare in ricaricabile, basta fare richiesta al nuovo operatore per portabilità in ricaricabile, specifica loro che attualmente è in abbonamento ma che vorrete ricaricabile tramite loro, penseranno a tutto loro poi

vai di iliad 150gb @9,99€ "per sempre" (portando il mobile, potrete poi sfruttare magari anche l'offerta scontata per il fisso, se vi interessa pure)

oppure CoopVoce 200gb @7,90€ "per sempre"

Ma specifica a chi? Come?

Cosa ti chiede a fare se ora sei abbonato o ricaricabile? (Vedi foto su)
Non vorrei passare e ritrovarsi ancora a pagare 20€ di tassa governativa.

No, serve linea tim

Pubblicità
Pubblicità
Indietro