passaggio da 8800 ultra a gtx295!!Vale la pena?

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Come da firma, vorrei sapere se, con la mia attuale configurazione , vale la pena fare questo cambio di scheda, in previsione di giochi futuri sempre piu' esigenti!!!Faccio presente che ci sto pensando perche' qui a montreal(dove vivo) l ho trovata ad un buon prezzo!!!!
Ammetto anche che fino ad ora pero' la mia 8800 ultra continua a fare il suo lavoro in maniera piu' che decente!!
Attendo consigli!!!

bhe la 8800 ultra è ancora buona poi considerando che in autunno/inverno prossimo escono le nuove nvidia con dx 11 e che dovrebbe essere una rivoluzione di vga come lo sono state le 8800 2/3 anni fa... io aspetterei...

per curiosità a qnt la troveresti?

Se sei ancora soddisfatto della 8800 Ultra non vedo perchè dovresti cambiarla.
@ 1680*1050 + un filtraggio leggerro si comporta ancora bene e, a questa risoluzione, una GTX 295 è sprecata.

Non cambiarla.. gioco a tutto e di più con una 8800GT.. il prossimo Natale vediamo.. ma cambiare ora è solo un vezzo.. ;)

io ho la xfx 8800 gtx 768 e va che è una meraviglia.- Tira avanti e magari salta una generazione di vga.-
Lido non la cambia perchè è spiantato come un 2 da picche:asd::lol:

Come da firma, vorrei sapere se, con la mia attuale configurazione , vale la pena fare questo cambio di scheda, in previsione di giochi futuri sempre piu' esigenti!!!Faccio presente che ci sto pensando perche' qui a montreal(dove vivo) l ho trovata ad un buon prezzo!!!!
Ammetto anche che fino ad ora pero' la mia 8800 ultra continua a fare il suo lavoro in maniera piu' che decente!!
Attendo consigli!!!

Se hai intenzione di passare a breve a monitor con risoluzione alta, 1920x1200 o 2560x1600, può avere un senso; diversamente quoto lidoboy. :)

io ho la xfx 8800 gtx 768 e va che è una meraviglia.- Tira avanti e magari salta una generazione di vga.-
c'è qualcuno che si accontenta:asd:, basta guardare il mio sistema:lol::lol::lol:

:asd: ma smettila :lol:
I dindi non mancano, ma buttarli non ha senso..
Cmq fino a prova contraria, il pc attuale mi è costato 1700 iuri golosi.. nn mi pare siano in molti a sborsare cifre simili.. :P
PS: che te ne fai di una GTX se non sai giocare Viator? Mi sfidi a scacchi? :asd:

La 8800 Ultra ha ancora molto da dare ;)...aspetta le prossime generazioni di VGA

in che senso?
che ora come ora hai un pc pacco o che sull'i7 monterai una misera 4670? :asd:
nel senso ce mi compro una config da 1680x1050 con 300€:asd: e non voglio core i7 o gtx 295 perchè sono $$$$$ Buttati nel cesso:sisi:
(il mio pc non è pacco :mad::mad::mad:)
è solo un po anziano:lol::lol::lol:
p.s. per non ot la 8800 ultra tira ancora un bel po secondo me è meglio attendere:ok:

Sono stato fuori qualche giorno ed ho letto solo ora le risposte!!!A quanto ho capito siete tutti del parere che non vale assolutamente la pena cambiare scheda video, non fino all 'uscita della prossima generazione di schede Nvidia!!!!!E cosi' sia!!!!!Grazie a tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro