diddykong88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Salve a tutti, vorrei esporvi il mio caso: nella mia zona ai confini del mondo finalmente è arrivata la 20 mega, ho chiamato il 187 sabato scorso per fare il passaggio da 7mega su centrale atm a 20 mega su centrale eth, tutte le verifiche sono andate a buon fine e mi è stato detto che sarei stato richiamato oggi. Oggi non non sono stato richiamato quindi ho chiamato il 187 due volte e due volte mi hanno dato due versioni diverse: la prima versione è che non si può fare la migrazione perché per tim ha un costo e che non sono abilitato (sono a 300 metri dalla centrale, segnale ottimo), la seconda versione è che il mio numero civico non è nella loro lista , allora gli ho detto di aggiornarlo visto che oltretutto avevano l'indirizzo sbagliato , aggiornandolo mi hanno detto che il mio numero civico non esiste ( strano nella verifica copertura sul loro sito esiste) e che quindi non si può fare niente, ma hanno aperto un sollecito. Ironicamente gli ho risposto che se non esiste il mio numero civico allora come fanno ad arrivare le bollette a casa, al che mi hanno pure trattato poco gentilmente.
Ora chiedo a voi: come posso fare per fare questa migrazione e susseguente passaggio alla 20 mega?
Ora chiedo a voi: come posso fare per fare questa migrazione e susseguente passaggio alla 20 mega?