passaggio da 7 a 20 mega (offerte migliori)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AppleKing

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
buonasera,
ho da diverso tempo una connessione 7 mega (adsl + telefono) teletu (di seguito i dati):

ping: 35
download:7.37 Mb
upload: 0,37Mb

Vorrei passare ad una 20 mega (solo adsl, senza telefono), ma non so quale sia la compagnia che offre la qualità migliore.
Potreste elencarmi alcune offerte?
Aggiungo che gioco spesso online tipo fifa bf ed altro ma alcune volte mi butta fuori dal server (gioco sempre in server dove ho il ping su 30-50ms).
Ho sentito parlare di attenuazione e snr che influiscono sulla connessione...ecco i miei valori:
[TABLE="class: formlisting, width: 535"]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Downstream[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]8751 kbps[/TD]
[TD]478 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"] [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]SNR Margin (dB):[/TD]
[TD]14.0[/TD]
[TD]25.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Attenuation (dB):[/TD]
[TD]24.0[/TD]
[TD]13.9[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

potreste aiutarmi a scegliere l'offerta migliore?
ora spendo 20 euro al mese x i 7 mega e non voglio spendere cifre troppo elevate
Grazie in anticipo, non so proprio dove guardare:Search::muro:

grazie per aver risposto,
ho guardato attentamente l'offerta, fino al 31 l'attivazione è gratis al posto di 120 euro:party: (bene bene bene)
quindi io pagando 20 euro al mese per sei mesi (poi 30) avrei una connessione tramite fibra (ho cercato e sono coperto, il condominio è cablato) di 20 mega inclusi 6 mesi di sky online e il servizo joi (attivo per sempre) ?
esiste un costo di recesso? solo per curiosità
attualmente dispongo di router di mia proprietà, nel caso optassi per la fibra, di quali apparati necessiterò? modem router o cose simili?
grazie ancora

ok, grazie mille per tutte le informazioni, sto seriamente pensando di sottoscrivere questo contratto...ti faccio sapere appena ho deciso!
:ciaociao::luxhello:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro