Passaggio da 6800gs a 7600gt

Pubblicità

asdlul

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Volevo sapere se fosse necessaria la reinstallazione dei driver della scheda video (nello specifico, i forceware 84.21) nel passaggio da una 6800gs ad una 7600gt.

Dato che utilizzano gli stessi driver montando la nuova scheda senza disinstallarli andrebbe tutto bene?

Grazie.

Scusate forse mi sono espresso male.

Volevo sapere se, MANTENENDO GLI STESSI DRIVER, la 7600gt venisse riconosciuta correttamente.

EDIT: vecchi non possono essere dato che supportano l'intera serie 7.

asdlul ha detto:
Salve a tutti. Volevo sapere se fosse necessaria la reinstallazione dei driver della scheda video (nello specifico, i forceware 84.21) nel passaggio da una 6800gs ad una 7600gt.

Dato che utilizzano gli stessi driver montando la nuova scheda senza disinstallarli andrebbe tutto bene?

Grazie.
quei driver sono vecchissimi......metti i nuovi.
il consiglio che ti dò è di prendere na vga migliore,tra una 6800gs ed una 7600gt non c'è tutta sta differenza.

Non sto cercando consigli su che scheda video acquistare, devo sostituire una 6800gs e ho la possibilita' di farlo con una scheda di fascia di prezzo simile.

Mi servirebbe solo sapere quello che ho chiesto nel secondo post in modo tale da sapere se devo disinstallare i driver prima di andare al negozio a farmela sostituire.

Grazie.

te la sostituiscono e ci mettono loro i driver esatti...:doh: prima di attaccarla disinstallano i driver che attualmente hai....:look:

Non vedo dove sta il tuo problema....;)

gabry'87 ha detto:
te la sostituiscono e ci mettono loro i driver esatti...:doh: prima di attaccarla disinstallano i driver che attualmente hai....:look:

Non vedo dove sta il tuo problema....;)

Perche' non ci capiamo :( riprovo:

Attualmente ho la 6800gs montata con gli 84.21. Se tolgo la 6800gs e metto la 7600gt, visto che i driver (per quanto siano vecchi, luridi e schifosi) sono compatibili con ENTRAMBE le schede, il pc funzionera'? Non mi sostituiscono niente i negozianti, vado semplicemente a ritirare la scheda video. Il problema e' che temevo che non disinstallando i driver poi tornando a casa con la 7600gt il pc non si avviasse piu' e non fosse piu' possibile fare niente.

si funzionerebbe, ma ti cambia tanto istallare gli ultimi? mica ti mangiano! poi fai come vuoi se hai problemi dopo non darci la colpa!

comunque il mio consiglio anche se non ci siamo capiti era:

1) disinstalla gli attuali driver....
3) sostituire la scheda....
2) metterci i nuovi....

Ovviamente, come per tutte le componenti è possibilissimo smontare la vecchia e mettere la nuova.....

il pc si avvia per forza xkè va benissimo... pero non riconosce la 7600... metti il cd e installi i nuovi driver e nella lista degli hardware comparirà anche la tua 7600....

quando mi sono preso il pc era tutto da caricare e il pc non vedeva nulla.. una volta mesi i driver sono apparsi scheda video scheda di rete ecc ecc....

non c'è nessun problema in quello che vuoi fare... se compatibile con la tua scheda madre, allora è aggiornabilissima... questi componenti sono fatti apposta.....

in ogni caso una volta che metti il cd ti aggiorna lui tutto.. al amssimo, come ti hanno gia detto, vai su pannello di controllo -> sistema -> e rimuovi i vecchi driver!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro