Passaggio da 4650 a ?

Pubblicità

Daniele Sconda

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
spendendo il meno possibile vorrei fare cambiare di VGA prendendone una che mi dia maggiore sicurezza nei game(anche se devo dire che questa VGA mi ha piacevolmente sorpreso) e che non consumi molto! Sarei orientato verso una ATI HD 4770 perché non faccio uso di giochi molto pesanti come Crysis e i programmi come Photoshop e Premier Pro li uso solo in maniera amatoriale!!

il tutto accompagnato nel sistema visualizzabile nel pannello a sinistra!

grazie per eventuali risposte!:)

si penso sia una scelta azzeccata :ok:
perchè la 4850 ad esempio va di piu ma consuma e scalda di piu
la 4670 nn avresti molti miglioramenti
la 5770 sarebbe anche sovradimensionata per le tue esigenze (almeno col prezzo attuale)

Concordo con Wanted99.
L'ho montata ad un amico su un AMD 6000+ con chipset 790X,e sono rimasto sorpreso dalle prestazioni;onestamente non so se la 4850 sia poi così tanto superiore...
(un altro conoscente ce l'ha con lo stesso processore).

quindi direi che con la 4770 e l'ATHLON II X4 (e le ram da upgradare a ddr3) andrò tranquillo per un pò!

PS: la versione di 521mb va bene per il mio monitor?!

praticamente come l'ati 5770 che ha un'alimentazioe esterna invece la 4650 è autoalimentata! comunque appena posso la compro questa VGA, differenza tralevarie marche?

già saper che devo fare overclock mi fa cambiare idea perché sono proprio spaesato nel mondo dell'oc e poi devo tenere in conto due fattori:
1)non acquisto da internet quindi devo tener conto dei prezzi nei negozi
2) credo il mio Tecnoware da 450watt non tenga la 5770

a me un tecnoware da 450W ha tenuto per mesi e messi un q6600 @3ghz 2 hd una 8800 gt galaxy ( 700 1800 2100).
penso che solo la 8800 gt a quelle frequenze consumi molto di più della hd5770
poi se vuoi stare tranquillo con 40, max 50€ ti puoi prendere un lc titan da 560W

già saper che devo fare overclock mi fa cambiare idea perché sono proprio spaesato nel mondo dell'oc e poi devo tenere in conto due fattori:
1)non acquisto da internet quindi devo tener conto dei prezzi nei negozi
2) credo il mio Tecnoware da 450watt non tenga la 5770

portare a 3ghz la tua cpu e' la cosa piu' facile del mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro