Passaggio da 144hz a 240hz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che è la soluzione migliore questa :sisi:

Tanto non avrà mai 240fps tondi, ma avrà un frame rate ballerino che andrà dai 150 ai 250fps in base al gioco (e sto parlando in generale di settaggi low). A sto punto tanto vale (anzi meglio), prendere un pannello con risoluzione superiore e refresh rate sempre a 144hz, almeno saprà di poterlo sfruttare bene
Io volevo provare un esperienza più fluida del mio 144 hz perciò volevo provare il 240 hz, forse oggi i pannelli dei 144 hz sono migliori rispetto al mio benq xl2411 e forse mi avete convinto col 2k ,ho trovato questi 24 pollici AOC 165 hz 2k
AOC 144hz 2k
Asus 180 hz 1080p
Asus 165 hz 1080p

Non riesci con lo spazio per un 27"? sarebbe più indicato per un 2K
Non riesco con spazio, anche il fatto che non mi conviene un 27 pollici , la mia distanza tra il monitor e il viso e poca
--- i due messaggi sono stati uniti ---
1440p su un 24" è come un 1080p o quasi... :lol:
Lo so, ma comunque si notano in teoria, se non mi conviene il 240hz e non mi conviene un 2k 24 pollici che dovrei fare :suicidio:

allora il primo quello con G-sync che costa pure meno spedito.

Edit:ho modificato perchè avevo letto male

Ahahah anche tu hai ragione... che ti dico, prenditi un 1080p 240hz, ma poi saprai che comunque avrai dei limiti imposti dalla cpu

Sono consapevole che gioco a titoli del 2016 a 240fps, questo intendi?
No io intendo che il 3700x non è una cpu adatta a produrre 240fps, indipendentemente dalla gpu, in media nei titoli competitivi più in voga

quindi tanto vale puntare sulla qualità grafica e fps più alla portata secondo me. va bene il primo con g-sync a questo punto. anche se è 24" in 2k si vedrà comunque più definito soprattutto se ci giochi molto vicino

Salve a tutti sto cercando un monitor 240hz ho visto vari modelli voglio un 240 hz per giocare COMPETITIVO ho visto
Asus rog XG248Q
zowie 240hz XL2540
Mi consigliate solo 240 grazie a tutti

apri un 3d tuo e non riesumiamo i vecchi 3d chiudo per necroposting

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro