Marco_2001
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 51
Ciao a tutti, volevo sostituire le mie corsair af 120 e 140 led (120 in estrazione sul retro e 2 140 in estrazione sul top, le ritengo troppo rumorose) con delle ventole in primis più silenziose e a livello di prestazioni migliori o quantomeno uguali. Il mio case è un phanteks p400s, il resto della configurazione lo potete vedere nella mia bio; vorrei delle ventole silenziose in modalità "uso base" (web, office, netflix) e che buttino fuori dal case tanta aria quando gioco o quando ho da fare con delle operazioni molto esose di risorse. Volevo passare a delle noiseblocker b12 ps e b14 ps mantenendo la stessa configurazione che ho ora, ma non so se, a livello di rumorosità e prestazioni, valgano la pena rispetto a quelle che ho ora. Voi che dite ? Me le consigliate ? Le trovo su caseking a 80 euro (1x 120 e 2 x 140) spedizione inclusa, ci sono offerte migliori ?
Grazie a tutti per le risposte.
P.S sul front c'è il radiatore della cpu (h110i 280mm) con 2 masterfan pro 140 air pressure in immissione, se vi può essere utile come info.
Grazie a tutti per le risposte.
P.S sul front c'è il radiatore della cpu (h110i 280mm) con 2 masterfan pro 140 air pressure in immissione, se vi può essere utile come info.