Ciao a tutti! Provengo da una linea ADSL Infostrada, giorno 2 marzo mi è stata attivata una linea vdsl 20/100 sempre con infostrada, di cui però non sono ancora in grado di usufruire.
Uso un modem/router Fritz!Box 7490 aggiornato al fw 6.80 e testato con buon esito con la vecchia linea adsl.
La portante è presente e ho degli ottimi valori di attenuazione e di rapporto segnale/rumore ma non ho accesso a Internet a causa del seguente errore: PPPoE timeout (quindi niente ip). Il problema persiste anche dopo aver resettato il modem.
Ho contattato due volte il servizio clienti e mi hanno detto entrambe le volte che avrebbero risolto il problema in 48 ore ma nulla.
Su internet ho recuperato la webcache di un forum in cui si parlava ESATTAMENTE del mio stesso problema sul sito forum.wind.it che però è recentemente stato chiuso.
Sono riuscito a recuperare solo alcune pagine del thread e non ho trovato come hanno risolto ma da quello che ho letto molti di quelli che in Infostrada passano internamente da adsl a fibra hanno avuto questo problema anche per più di un mese.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Vorrei capire se vale la pena attendere o dovrei tentare con un altro operatore.
Uso un modem/router Fritz!Box 7490 aggiornato al fw 6.80 e testato con buon esito con la vecchia linea adsl.
La portante è presente e ho degli ottimi valori di attenuazione e di rapporto segnale/rumore ma non ho accesso a Internet a causa del seguente errore: PPPoE timeout (quindi niente ip). Il problema persiste anche dopo aver resettato il modem.
Ho contattato due volte il servizio clienti e mi hanno detto entrambe le volte che avrebbero risolto il problema in 48 ore ma nulla.
Su internet ho recuperato la webcache di un forum in cui si parlava ESATTAMENTE del mio stesso problema sul sito forum.wind.it che però è recentemente stato chiuso.
Sono riuscito a recuperare solo alcune pagine del thread e non ho trovato come hanno risolto ma da quello che ho letto molti di quelli che in Infostrada passano internamente da adsl a fibra hanno avuto questo problema anche per più di un mese.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Vorrei capire se vale la pena attendere o dovrei tentare con un altro operatore.