DOMANDA Passaggio a Vodafone.

Pubblicità

Mervit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vorrei sapere quali sono gli effettivi costi di un passaggio a Vodafone iperfibra (richiedendo chiamate illimitate), dato che il sito non è molto chiaro a riguardo. Inoltre, essendo cliente TIM, come devo muovermi? Disdire e solo dopo aver completato il distacco, fare il contratto con vodafone? Quanto tempo è richiesto per ultimare il tutto?

ciao, io ho fatto il passaggio da Telecom Business fibra-rame a Vodafone Fibra-rame sempre business ed ho seguito i seguenti passi:
fatto richiesta passaggio a vodafone tramite contatto telefonico, ho richiesto il mantenimento del numero fisso naturalmente;
è uscito un tecnico telecom, mandato da vodafone naturalmente, che mi ha installato un nuovo cavo dalla centrale al mio ufficio (lo avevo già in realtà);
mi è arrivata la vodafone station;
è uscito un tecnico vodafone che collegato la vodafone station il nuovo cavo e configurata;
mi è stata attivata la parte dati e un numero parziale fisso;
mi è stato passato il numero telecom a vodafone.
per sicurezza ho mandato una raccomandata con disattivazione del contratto e telecom
ho inviato a telecom il modem in comodato.
con vodafone ora pago meno 39€ al posto di 55€
navigo a 38 mega in download e 7 mega in upload.
spero di esserti stato di aiuto, tutto comunicazione tramite email o sms. in questo vodafone è stata sempre comunicativa e corretta.
ciao luca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro