Passaggio a vodafone

Pubblicità

Music Man

Utente Èlite
Reazioni
406
Punteggio
70
Salve ragazzi,per motivi tecnici ho deciso di passare a vodafone,e sono intenzionato di fare un abbonamento con smartphone incluso anche per avere un terminale android.
Stavo valutando i diversi cellulari che sono disponbili con l'opzione smart 300+ e i diversi modelli che ho visto sono:

A 5 € in più al mese:
Huawei Ideos X5
Samsung Galaxy Ace
Sony Ericsson Xperia Arc S

A 10 € in più al mese
Samsung Galaxy S Plus
Samsung Omnia W

Personalmente ero orientato o verso l'ideos x5 o verso il galaxy s plus.Di riserva stavo considerando anche il lumia 800,pur non essendo android ma windows phone.Voi che dite?:D

Personalmente sono rimasto colpito dall'Arc S.. mi piace davvero molto..
Ti mando un messaggio privato con una cosa ;)

Io personalmente andrei su Arc S, solo per riavere un Sony Ericsson tra le mani.
L'ultimo (non ricordo il modello) era grande, piatto e con un bellissimo schermo blu!

Considera Franco che 5 euro in più al mese vogliono dire avergli regalato nei 2 anni (2 anni e mezzo?) di contratto obbligatorio altri 120-150 euro..

Devi sempre dire la tua? :asd:

Comunque non avevo visto l'Xperia Arc S fra quelli a 5 euro :sisi:

Bha oggi sono andato in due centri vodafone diversi..entrambi avevano lo stesso catalogo dove indicava l'xperia arc s a 10 € al mese,ma mentre nel primo ha controllato sul sito della vodafone e mi ha detto che effettivamente è a 5 € al mese,il secondo centro non ha voluto senitre ragioni..e mi ha detto che non possono nemmeno ordinarlo! bah,se alla fine è vero che è a 5 € prenderò cmq l'xperia
Se dovessi prendere l'ideos x5 , quello della vodafone è la versione PRO o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro