DOMANDA passaggio a vodafone super adls family

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinocammino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve vi scrivo per avere un consiglio. io attualmente ho una linea telecom con l 'offerta "tutto", pago 45 euro al mese piu otto euro per la chiavetta . ho natato questa offerta della vodafone molto allettante 32 euro compresa la chiavetta. ho controllato sono in Ull con vodafone. che consigli mi date cambiare o no?

Non ne parlano molto bene dell'adsl vodafone, infostrada e fastweb non sono in ull?

si lo sono anche loro solo che i prezzi sono piu elvati e non comprendono anche la chiavetta.
ho visto all inclusive unblimited di infostrada come la vedete? io uso mirc per scaricare gli altri gestori diversi da telecom mettono qualche limitazione?

ps ad infostrada come verifico se sono in ull?

Ultima modifica:
in Ull non dovrebbero esserci limitazioni, soprattutto su mirc.
Comunque mi sento di consigliarti infostrada, io pago 29€ al mese tutto incluso e ho 15 di ping, zero limitazioni e linea stabile al massimo dei miei valori.
Non è tanto perchè ce l'ho io, ma perchè un sacco di miei amici con vodafone hanno problemi.

Vodafone va veramente bene sulla rete fissa, ma solo fibra ottica purtroppo, per quanto riguarda l'ADSL è l'esatto opposto, o meglio il disastro assoluto... Infostrada sarebbe la consigliabile, oppure Tiscali, loro perché puntano molto sul rame e non sulla fibra, anche per quello hanno molta più considerazione e attenzione nel doppino!

grazie ...comunque ancora non riesco a trovare se sono in ull con infostrada. mi dice solo che posso sottoscrivere offerta. come faccio a saperlo? c'è una banda minima garantita?

Se ti fa attivare la 20 mega sei in ull, se vuoi sapere più o meno a quanto andrai posta i valori di attenuazione , snr, ecc... che puoi leggere dalla pagina di configurazione del modem

in Ull non dovrebbero esserci limitazioni, soprattutto su mirc.
Comunque mi sento di consigliarti infostrada, io pago 29€ al mese tutto incluso e ho 15 di ping, zero limitazioni e linea stabile al massimo dei miei valori.
Non è tanto perchè ce l'ho io, ma perchè un sacco di miei amici con vodafone hanno problemi.

mi potresti cortesemente dire quali ?
grazie :)

Vodafone va veramente bene sulla rete fissa, ma solo fibra ottica purtroppo, per quanto riguarda l'ADSL è l'esatto opposto, o meglio il disastro assoluto... Infostrada sarebbe la consigliabile, oppure Tiscali, loro perché puntano molto sul rame e non sulla fibra, anche per quello hanno molta più considerazione e attenzione nel doppino!
Veramente in ULL non va malissimo Vodafone, tranne il solito instradamento schifoso lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro