Passaggio a TIM fibra online, cosa succede poi?

Pubblicità

Cesare1205

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti,

Ho sottoscritto Smart Fibra Mobile sul sito della TIM con passaggio da Infostrada. Il codice di tracking rilasciato dice che è impossibile trovare l'ordine (è successo anche a voi?) tuttavia il servizio 187 dice che l'ordine è stato ricevuto ed è in lavorazione. Qualcuno mi sa dire quali sono i passaggi adesso? Riceverò una chiamata dal tecnico direttamente oppure prima è necessario che mi ricontattino per fare la sottoscrizione del contratto con registrazione vocale?
confused.gif

Inoltre che tempi di attivazione hanno avuto nel vostro caso?

help.gif
Grazie

Buongiorno a tutti,

Ho sottoscritto Smart Fibra Mobile sul sito della TIM con passaggio da Infostrada. Il codice di tracking rilasciato dice che è impossibile trovare l'ordine (è successo anche a voi?) tuttavia il servizio 187 dice che l'ordine è stato ricevuto ed è in lavorazione. Qualcuno mi sa dire quali sono i passaggi adesso? Riceverò una chiamata dal tecnico direttamente oppure prima è necessario che mi ricontattino per fare la sottoscrizione del contratto con registrazione vocale?
confused.gif

Inoltre che tempi di attivazione hanno avuto nel vostro caso?

help.gif
Grazie

Riceverai di solito entro 1-2 settimane una chiamata dal tecnico per prendere un appuntamento per l'installazione.

Non serve la chiamata dato che basta l'attivazione online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro