passaggio a rete WOLNET

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexTarana

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
45
ciao ragazzi, durante le vacanze di pasqua sono andato in montagna sul veronese e in un ristorante ho chiesto la password della rete wifi e non conoscendo l'ISP ho consultato internet e ho conosciuto questo operatore. le offerte mi sono interessate da subito soprattutto all'offerta da 10 mega ma verificando la copertura ho visto che sono nella zona "gialla". secondo voi quanti mega si perdono per ogni kilometro di distanza dal ripetitore dell'operatore?
grazie a tutti.

P.S: abito in un paesino vicino a Mantova, precisamente a San Benedetto Po.

ciao ragazzi, durante le vacanze di pasqua sono andato in montagna sul veronese e in un ristorante ho chiesto la password della rete wifi e non conoscendo l'ISP ho consultato internet e ho conosciuto questo operatore. le offerte mi sono interessate da subito soprattutto all'offerta da 10 mega ma verificando la copertura ho visto che sono nella zona "gialla". secondo voi quanti mega si perdono per ogni kilometro di distanza dal ripetitore dell'operatore?
grazie a tutti.

P.S: abito in un paesino vicino a Mantova, precisamente a San Benedetto Po.

Devi chiedere a loro perché dipende dove hanno le antenne

l'antenna più vicina sta a 20 km, quanti mega potrebbero arrivarmi?

Devi chiedere a loro perchè ci sono svariati tipi di antenna per i più svariati impieghi , 20km comunque possono essere tanti come pochi se l antenna la vedi o tra te e l antenna non ce nessun ostacolo

Ciao Alex,

faccio parte del gruppo tecnico Wolnext, che è la proprietaria dell'infrastruttura del progetto Wolnet.

Quello che ti posso dire è che 20 Km non sono pochi, ma nemmeno tantissimi....
In effetti la qualità della linea dipende da più fattori oltre alla distanza... interferenze, altezza della BTS, carico della cella, ecc...
Se vuoi, possiamo verificare la tua situazione, basta che mi indichi le coordinate della tua utenza e poi ti posso dare una valutazione tecnica... a quel punto potrai decidere con più informazioni a disposizione.

ciao

Ciao Alex,

faccio parte del gruppo tecnico Wolnext, che è la proprietaria dell'infrastruttura del progetto Wolnet.

Quello che ti posso dire è che 20 Km non sono pochi, ma nemmeno tantissimi....
In effetti la qualità della linea dipende da più fattori oltre alla distanza... interferenze, altezza della BTS, carico della cella, ecc...
Se vuoi, possiamo verificare la tua situazione, basta che mi indichi le coordinate della tua utenza e poi ti posso dare una valutazione tecnica... a quel punto potrai decidere con più informazioni a disposizione.

ciao

Dove le trovo le coordinate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro