Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, ultimamente sto pensando di passare a un sistema basato su processore intel i7 860.
Mi fareste una configurazione con scheda madre buona, ma non troppo spinta per l'OC, possibilmente Gigabyte, ram 1600 massimo ma di qualità
gigabyte ga-p55-ud6
Wd caviar black
ram corsair dominator 1600mhz
CiaoCiao, ultimamente sto pensando di passare a un sistema basato su processore intel i7 860.
Mi fareste una configurazione con scheda madre buona, ma non troppo spinta per l'OC, possibilmente Gigabyte, ram 1600 massimo ma di qualità
Ciao
ma scusa
passare dal sistema che hai in firma ad un i7 860
lo sai che nn è convenientissimo?! :boh:
noteresti un miglioramento per editing e calcoli compressi
quindi se il tuo hobby non è il ray tracing
nn ti conviene cambiare :nunu:
Io resto della mia idea che nn otteresti quasi nessun beneficioBe, veramente visto che vorrei regalare un pc a mio nipote, avrei pensato di assemblargli un pc con cpu-ram-scheda madre che ho io, che sono nuove e comunque di tutto rispetto, e io passare a intel. Il computer lo uso a 360 gradi, giochi, video ed., ecc.
Io resto della mia idea che nn otteresti quasi nessun beneficio
invece potesti fare per tuo nipote una buona piattaforma su socket am3 con un atholn x3
una bomba a basso costo:D
Io resto della mia idea che nn otteresti quasi nessun beneficio
invece potesti fare per tuo nipote una buona piattaforma su socket am3 con un atholn x3
una bomba a basso costo:D
amd è molto inferiore ad intel, anche di più di quello riportato nelle recensioni.
un athlon x3 è troppo sotto come aspettativa, se vuole prendere un intel vuol fargli un bel regalo.
scusa ma che aspettativa intendi?amd è molto inferiore ad intel, anche di più di quello riportato nelle recensioni.
un athlon x3 è troppo sotto come aspettativa, se vuole prendere un intel vuol fargli un bel regalo.