Passaggio a Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerouno01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti, dunque è da un bel pò di tempo che Alice (7 o 8 Mega non ricordo) da problemi, fatica a caricare i video su youtube anche a 480p (!) e quindi volevo passare ad infostrada (che offre con la all inclusive L 20 Mega ADSL + Telefono a 38€ al mese), ora vi chiedo, cosa ne pensate di questo provider? Vi allego anche la mia attuale configurazione:

Downstream Rate: 8127 Kbps
Upstream Rate: 477 Kbps
SNR Margin (db): 18.1 23.5
Attenuation (db): 24.5 9.4

Se scarico con uTorrent arrivo anche a 800 Kbps ma in navigazione fa pena, che dite con la 20 Mega di Infostrada miglioro la situazione?

Se scarichi a velocità piena ma la navigazione è dfficoltosa, il problema non è da ricercarsi nè nella linea nè nel provider.

P.S: a livello fisico la linea è molto buona.

Cosa potrebbe essere allora? Ad ogni modo se passassi alla 20 Mega di infostrada arriverei a velocità più elevate, no? o aumenterei di poco?

Si ma non risolveresti comunque i problemi di navigazione, che sono a questo punto da ricercarsi nel pc.

Posta uno speedtest :)

Ecco, questo è lo speedtest con uTorrent chiuso e tutto:

2440503918.webp

a volte va bene, a volte no. Più che altro ho avuto tanti problemi (centralina disallineata e una settimana senza ADSL ecc...) e se posso passare a 20 Mega con le telefonate (risparmiando anche il canone Telecom) ben venga...

P.S.: Arriverebbe poi a 16 MB/s credo e 1500/2000 Kbps in download reale più o meno, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro