DOMANDA Passaggio a Infostrada in ULL, potrebbe convenirmi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyberdex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
L'ultima volta che ho controllato, quasi un anno fa, nella mia zona non vi erano operatori in ULL ma solo Wholesale. Oggi invece noto che potrei passare in ULL (fra gli altri) a Infostrada per una 20 mega. Tuttavia ho dei dubbi.
Sulla mia linea ho precedenti con Telecom di forti disagi dovuti in particolarmodo all'affollamento nella cassetta sotto casa o nella cabina più vicina, ma anche per coppie di qualità scadente. Ad oggi la situazione è quella di una linea molto stabile ma poco veloce, fra i 4 e i 5 mega, ottenuta grazie al lavoro di un tecnico molto volenteroso che mi ha trovato "l'ultima coppia decente" (a suo dire) della cassetta. Secondo voi è possibile un miglioramento in queste condizioni con il passaggio ad Infostrada, oppure è possibile che le condizioni disastrate dell'"ultimo miglio" compromettano tutto?

Nel frattempo vi posto la mia condizione.
6a36c7725bdda7666853c2c71c13e305.webp

Il margine di rumore nelle ore diurne è fisso attorno a 13, poi quando fa sera (sono le 19.30 ora) scende un po'.
Va da se che non mi aspetto una 20 mega piena, vorrei solo capire se posso sperare in qualcosa di meglio senza perdere in stabilità. Per assurdo se anche restassi sui 5 mega mi andrebbe bene perché comunque con Infostrada andrei a pagare un buon 40% in meno che con Telecom.

Ultima modifica:
Considerando il fatto che attualmente sei in GDMT mentre poi con Infostrada saresti in ADSL2+ con quella linea secondo me potresti avere almeno una 8mega piena

Pensi ci sia la possibilità che mi cambino di coppia nel passaggio, o la situazione sotto casa dovrebbe rimanere invariata?

Pensi ci sia la possibilità che mi cambino di coppia nel passaggio, o la situazione sotto casa dovrebbe rimanere invariata?

nessun cambio coppia ti cambiano solo dslam e rete dell operatore , la coppia resta quella che hai sempre avuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro