passaggio a infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci rinuncio ho fatto qualsiasi prova ma da 12 non si scosta.che palle però.dovrei vedere da un vicino com'é la situazione.non penso di avere condensatori e fusibili quindi non so.cmq credo di metterla comunque infostrada XK risparmio e un po meglio andra

se metti Infostrada fammi sapere

Vabb si ahha.cmq nn so cosa possa essere.il doppino telefonico e vicino a una scatola dove ci sono fili della corrente

diciamo non dovrebbero essere vicini ma se sono in due scatole diverse allora è apposto , non penso che dovresti avere problemi ad arrivare a 10mega se attualmente hai un snr a 12db , anche perché comunque risparmierai dei bei soldi a fine mese ( se ti interessa ti posso mandare il codice promo )

Ultima modifica da un moderatore:
diciamo non dovrebbero essere vicini ma se sono in due scatole diverse allora è apposto , non penso che dovresti avere problemi ad arrivare a 10mega se attualmente hai un snr a 12db , anche perché comunque risparmierai dei bei soldi a fine mese ( se ti interessa ti posso mandare il codice promo )
ma i miei hanno paura che poi internet faccia schifo.ma gli ho gia spiegato che se infostrada ha i proprii apparacchi va bene come internet.cmq certi dicono che se sei entro i 2 km prendi portante massima.ho notato che alle 2 ho 9 di snr.xo una cosa nn mi è chiara.io ho 12 di snr ma puo essere che telecom abbia impostato 12 per avere una linea stabile ma in realtà posso avere di più?perche il mio vicino si che ha 14 di snr però ha 5 mega contro i 7 puliti miei

ma i miei hanno paura che poi internet faccia schifo.ma gli ho gia spiegato che se infostrada ha i proprii apparacchi va bene come internet.cmq certi dicono che se sei entro i 2 km prendi portante massima.ho notato che alle 2 ho 9 di snr.xo una cosa nn mi è chiara.io ho 12 di snr ma puo essere che telecom abbia impostato 12 per avere una linea stabile ma in realtà posso avere di più?perche il mio vicino si che ha 14 di snr però ha 5 mega contro i 7 puliti miei

nelle linee adsl ci sono i profili a 12db , 9db e 6db ( gli ultimi due sono usati per tirare di più le linee che non arrivano al massimo della portante ) poi ogni linea ha una storia a se , di solito comunque se non ci sono seri problemi alla tratta telefonica che va dalla centrale Telecom a casa tua non ci dovrebbero essere differenti velocità tra uno e l altro appartamento , tra me e mio zio che lui ora ha la 20mega di Infostrada ( la fatta un mese prima di me ) come attenuazione siamo uguali e guardando anche l snr che si era salvato siamo li anche se ce da dire che tra me e lui ci sono due piani di scale ..

Se sei coperto da Infostrada in ULL non vedo perché devi pagare Telecom per pagare di più e avere meno

ciaoa tutti, ho telecom 7 mega e volevo passare ad infostrada quella da 26 euro al mese.sia per risparmiare ma anche perchè avrei una connessione a 20 mega.io la uso anche per giocare. adesso ho 6.95 in download e 0.40 in upload con 35 di ping.i miei valore sono questi
Visualizza allegato 109824
Visualizza allegato 109825
dal sito mi dice che ho 20 mega senza aggiunta di prezzo.la centrale dovrebbe essere a 1.5 km credo.se volete altre informazioni chiedete pure.attendo rispsote.grazie mille :)
io ho i tuoi stessi identici valore e la 10MB telecom la aggancio con portante piena ma snr a 6db. Ora entro mercoledì dovrebbero attivare infostrada. Spero solo che dopo i 10gg di test infostrada mi metta il profilo a 6db

[Qmiei
Andrea786;3981618]nelle linee adsl ci sono i profili a 12db , 9db e 6db ( gli ultimi due sono usati per tirare di più le linee che non arrivano al massimo della portante ) poi ogni linea ha una storia a se , di solito comunque se non ci sono seri problemi alla tratta telefonica che va dalla centrale Telecom a casa tua non ci dovrebbero essere differenti velocità tra uno e l altro appartamento , tra me e mio zio che lui ora ha la 20mega di Infostrada ( la fatta un mese prima di me ) come attenuazione siamo uguali e guardando anche l snr che si era salvato siamo li anche se ce da dire che tra me e lui ci sono due piani di scale ..

Se sei coperto da Infostrada in ULL non vedo perché devi pagare Telecom per pagare di più e avere meno[/QUOTE]

I miei.non riesco a convincerli.anche se mi girano che non aggancio almeno 14 mega.ho preso in considerazione Eolo anche

Ma l' upload e il ping sono altrettanto importanti del download! Soprattutto se giochi online. Con Infostrada riusciresti ad agganciare 1mb in up e settano il profilo in fast se sei in ull senza aggiunta di prezzo ;)

I miei.non riesco a convincerli.anche se mi girano che non aggancio almeno 14 mega.ho preso in considerazione Eolo anche

come ti dicevo è difficile capire a quanto andrai anche perché tecnicamente parlando e da quello che ho visto , quando avevo Telecom avevo un attenuazione di 9.5db in download e 4,5db in upload , mi hanno messo con Infostrada e infatti i primi allineamenti davano 10db di attenuazione , poi dopo 4 -5 sconnessioni da parte loro hanno portato l attenuazione a 5.4db migliorando di netto anche l snr , comunque se fai il contratto online hai anche la possibilità di richiedere l intervento del tecnico a casa che ti controlla se è tutto ok ( nel mio caso non è servito perché di presa ce ne una sola e dopo avergli forniti i valori della 10mega hanno capito che la linea era perfetta )

- - - Updated - - -

Ma l' upload e il ping sono altrettanto importanti del download! Soprattutto se giochi online. Con Infostrada riusciresti ad agganciare 1mb in up e settano il profilo in fast se sei in ull senza aggiunta di prezzo ;)

esatto

[QUOTinteressa 86;3982046]come ti dicevo è difficile capire a quanto andrai anche perché tecnicamente parlando e da quello che ho visto , quando avevo Telecom avevo un attenuazione di 9.5db in download e 4,5db in upload , mi hanno messo con Infostrada e infatti i primi allineamenti davano 10db di attenuazione , poi dopo 4 -5 sconnessioni da parte loro hanno portato l attenuazione a 5.4db migliorando di netto anche l snr , comunque se fai il contratto online hai anche la possibilità di richiedere l intervento del tecnico a casa che ti controlla se è tutto ok ( nel mio caso non è servito perché di presa ce ne una sola e dopo avergli forniti i valori della 10mega hanno capito che la linea era perfetta )

A me inreressa il ping

- - - Updated - - -

esatto[/QUOTE]

[QUOTinteressa 86;3982046]come ti dicevo è difficile capire a quanto andrai anche perché tecnicamente parlando e da quello che ho visto , quando avevo Telecom avevo un attenuazione di 9.5db in download e 4,5db in upload , mi hanno messo con Infostrada e infatti i primi allineamenti davano 10db di attenuazione , poi dopo 4 -5 sconnessioni da parte loro hanno portato l attenuazione a 5.4db migliorando di netto anche l snr , comunque se fai il contratto online hai anche la possibilità di richiedere l intervento del tecnico a casa che ti controlla se è tutto ok ( nel mio caso non è servito perché di presa ce ne una sola e dopo avergli forniti i valori della 10mega hanno capito che la linea era perfetta )

A me inreressa il ping

- - - Updated - - -

esatto

se ti interessa il ping allora passa a Infostrada senza pensarci troppo , a me da 22ms su maya con Telecom sono arrivato a 11ms con Infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro