passaggio a infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djmaglians93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciaoa tutti, ho telecom 7 mega e volevo passare ad infostrada quella da 26 euro al mese.sia per risparmiare ma anche perchè avrei una connessione a 20 mega.io la uso anche per giocare. adesso ho 6.95 in download e 0.40 in upload con 35 di ping.i miei valore sono questi
adsl.webp
caratteristiche mia adsl.webp
dal sito mi dice che ho 20 mega senza aggiunta di prezzo.la centrale dovrebbe essere a 1.5 km credo.se volete altre informazioni chiedete pure.attendo rispsote.grazie mille :)

Ultima modifica:
Provo la guida:) quali valori non vanno bene?l'unica prolunga che ho usato, sono passato dal doppino che entra in casa fino in camera mia,xo il filo passava dentro a una canalina della corrente del citofono.spero non sia questo

e no mi sa che è proprio quella , prova a staccare quella prolunga e attaccare il modem direttamente alla presa principale

e no mi sa che è proprio quella , prova a staccare quella prolunga e attaccare il modem direttamente alla presa principale
Immaginavo provo

- - - Updated - - -

Il rumore si é abbassato da 13 a 9
Screenshot_2014-05-08-13-07-17.webp

- - - Updated - - -

Immaginavo provo

- - - Updated - - -

Il rumore si é abbassato da 13 a 9
Screenshot_2014-05-08-13-07-17.webp
xo adesso è di nuovo a 12.è sceso a uno.inizialmente avevo solo messo il modem alla presa principale ed era seso a 9,poi ho provato a staccare la prolunga dal doppino ed è salito a 12,ora ho tutto come prima ed è rimasto a 12 bah

L'snr è meglio che sia più alto. L'attenuazione meglio più bassa. Se snr si è alzato senza la prolunga vuol dire che la prolunga dà fastidio ;)

L'snr è meglio che sia più alto. L'attenuazione meglio più bassa. Se snr si è alzato senza la prolunga vuol dire che la prolunga dà fastidio ;)

si adesso comincio a capire :) spostando il modem alla presa principale era scesso snr.adesso è a 12.a quanto dovebbe stare snr per essere ottimale?

- - - Updated - - -

si adesso comincio a capire :) spostando il modem alla presa principale era scesso snr.adesso è a 12.a quanto dovebbe stare snr per essere ottimale?

adesso è cosi :
snr.webp

Ma quei fusibili che dite dove lo trovo?XK la casa ha 18 anni ma non trovo quella scatoletta.a me interessava il ping più che altro

non è detto che venivano montate su tutte le linee , devi sostanzialmente capire da dove arriva la linea e come si divide nella casa . Se le prese telefoniche che hai a casa sono inserite dentro il muro quasi sicuramente da qualche parte hai qualche scatola di derivazione percui devi capire dove sono e controllare i collegamenti

non è detto che venivano montate su tutte le linee , devi sostanzialmente capire da dove arriva la linea e come si divide nella casa . Se le prese telefoniche che hai a casa sono inserite dentro il muro quasi sicuramente da qualche parte hai qualche scatola di derivazione percui devi capire dove sono e controllare i collegamenti

allora il doppino arriva dall'ingresso dalla porta di casa.poi da li c'è una presa tripolare in cucina,un'altra presa in camera mia dove io e mio papà l'anno scorso abbiamo fatto passare un filo che dal doppino va in camera mia e li abbiamo collegato ad una presa tripolare.e poi un'altra presa tripolare in camera dei miei.ma tutte le tre prese partono dal doppino e io adesso li ho messe tutte in parallelo,cioè con i fili messi sopra(ovvero be,ae).io ho una offerta del cavolo xk vicino al modem devo avere il telefono,xk il telefono si collega al modem.se non coleggo almeno un telefono al modem,il telfono nn va.quindi ho un telefono in camera mia collegato al modem e un altro in cucina dove c'erano dei collegamenti strani,era collegato ae e au.cmq adesso si è alzato a 13.6 snr

allora il doppino arriva dall'ingresso dalla porta di casa.poi da li c'è una presa tripolare in cucina,un'altra presa in camera mia dove io e mio papà l'anno scorso abbiamo fatto passare un filo che dal doppino va in camera mia e li abbiamo collegato ad una presa tripolare.e poi un'altra presa tripolare in camera dei miei.ma tutte le tre prese partono dal doppino e io adesso li ho messe tutte in parallelo,cioè con i fili messi sopra(ovvero be,ae).io ho una offerta del cavolo xk vicino al modem devo avere il telefono,xk il telefono si collega al modem.se non coleggo almeno un telefono al modem,il telfono nn va.quindi ho un telefono in camera mia collegato al modem e un altro in cucina dove c'erano dei collegamenti strani,era collegato ae e au.cmq adesso si è alzato a 13.6 snr

fai una verifica , stacca tutto l impianto interno e tieni connesso solo la presa che ce vicino all ingresso della porta , ci attacchi il modem e vedi che valori ti da , al massimo tieni il modem li e giri per la casa con il cavo RJ45

fai una verifica , stacca tutto l impianto interno e tieni connesso solo la presa che ce vicino all ingresso della porta , ci attacchi il modem e vedi che valori ti da , al massimo tieni il modem li e giri per la casa con il cavo RJ45

ma scollego i fili collegati alla tre tripolari o solo stacco i due telefoni?

scollega i fili
Ci rinuncio ho fatto qualsiasi prova ma da 12 non si scosta.che palle però.dovrei vedere da un vicino com'é la situazione.non penso di avere condensatori e fusibili quindi non so.cmq credo di metterla comunque infostrada XK risparmio e un po meglio andra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro