Passaggio a i7

Pubblicità

Cire92cry

Utente Èlite
Messaggi
1,556
Reazioni
107
Punteggio
59
Vorrei passare a i7 come procio il 920 è perfetto a 199 euro non c'è di meglio :asd:

Per la scheda madre ho pensato a una p6t deluxe v2 , fate conto che devo avere 2 slot per sli abbastanza lontani come nella p6t delxe v2 quindi la rampage 2 non va bene. Come oc penso di raggiungere i 4 ghz o cmq li vicino :)
 
Secondo me come scelta non è per niente male.... Guardando un po' in giro per il web non ho trovato altre mobo con tanto spazio tra il primo e il secondo slot PCI- E... Comunque ritornando alle Deluxe V2... I 4 Ghz li raggiungi tranquillamente :)
 
propio un bel procio l' i7 920 pure io ci voglio fare un pensierino ormai il mio e8400 comincia a dare segni di fatica soprattutto con battlefield e metro 33 :(
 
Si anche un mio amico ha questa configuarazione prima mi ero orientato alla rampage 2 ma lui mi ha consigliato la p6t proprio per l'sli che rimane piu fresco :sisi:

P.S: il mio amico ha il 920 a 4.1 ghz in daily :) ad aria.
 
Si anche un mio amico ha questa configuarazione prima mi ero orientato alla rampage 2 ma lui mi ha consigliato la p6t proprio per l'sli che rimane piu fresco :sisi:

P.S: il mio amico ha il 920 a 4.1 ghz in daily :) ad aria.
Se è questo il motivo mi sa che non è una cosa molto sensata... Come si sa l' aria calda tende a salire verso l' altro e nel caso di uno SLI la sceda sopra è leggermente più calda, ma se tu volessi sfruttare quel piccolo spazio in più sulla Deluxe V2 per non far riscaldare quel poco di più la seconda GPU dovresti metterci in mezzo una ventolina, altrimenti avresti lo stesso effetto sia sulla Deluxe V2 che sulla Rampage II ;)
 
Si anche un mio amico ha questa configuarazione prima mi ero orientato alla rampage 2 ma lui mi ha consigliato la p6t proprio per l'sli che rimane piu fresco :sisi:

P.S: il mio amico ha il 920 a 4.1 ghz in daily :) ad aria.
Anche Paralex ha il 920 a 4GHz.... ma non lo usa in daily! Mica è scemo! :lol:
Comunque dipende un po' da che dissipatori vorresti mettere... e soprattutto in che case (se userai il case) metterle.... :ok:
Sinceramente io opterei per 2 gradi in più nello sli... ed una Rampage nel case... poi... ognuno fa come vuole!! Il mio è solo un consiglio...
 
4.1 GHz in daily è una stupidaggine.. 3.8 GHz basta e avanza...
in ogni caso evita la deluxe v2 che ha un sacco di difetti di fabbrica (ne sono tornate a decine in rma).
se vuoi punta su una Gigabyte GA-X58A UD3R oppure la UD5 :sisi:
 
4.1 GHz in daily è una stupidaggine.. 3.8 GHz basta e avanza...
in ogni caso evita la deluxe v2 che ha un sacco di difetti di fabbrica (ne sono tornate a decine in rma).
se vuoi punta su una Gigabyte GA-X58A UD3R oppure la UD5 :sisi:
Io dico che basta e avanza un 2GHz... in daily! :D
Quoto toffy sulle proposte delle mobo... anche se io continuerei a consigliarti asus... perchè personalmente non ho mai avuto problemi... :)
 
4.1 GHz in daily è una stupidaggine.. 3.8 GHz basta e avanza...
in ogni caso evita la deluxe v2 che ha un sacco di difetti di fabbrica (ne sono tornate a decine in rma).
se vuoi punta su una Gigabyte GA-X58A UD3R oppure la UD5 :sisi:
Quoto! Io darei sopratutto un occhiatina alla UD3R :asd:
 
Anche Paralex ha il 920 a 4GHz.... ma non lo usa in daily! Mica è scemo! :lol:
Comunque dipende un po' da che dissipatori vorresti mettere... e soprattutto in che case (se userai il case) metterle.... :ok:
Sinceramente io opterei per 2 gradi in più nello sli... ed una Rampage nel case... poi... ognuno fa come vuole!! Il mio è solo un consiglio...

Hum a dire il vero non sono solo 2 gradi in piu :asd: scalda veramente molto di piu se sono appiccicate le 2 schede infatti avendo ora le schede lontane ho temperature anche piu basse di altri utenti con un unica 260 quindi lo spazio fra le 2 mi serve. Do un occhiata alla gigabite.
 
Hum a dire il vero non sono solo 2 gradi in piu :asd: scalda veramente molto di piu se sono appiccicate le 2 schede infatti avendo ora le schede lontane ho temperature anche piu basse di altri utenti con un unica 260 quindi lo spazio fra le 2 mi serve. Do un occhiata alla gigabite.
Be con la Rampage potresti mettere una scheda nel 1° slot... e una nel terzo... il problema è che nel 3° ti andrebbe a 8x se non sbaglio.... Comunque se li hanno fatti così vicini, vuol dire che vanno bene! XD
 
Be con la Rampage potresti mettere una scheda nel 1° slot... e una nel terzo... il problema è che nel 3° ti andrebbe a 8x se non sbaglio.... Comunque se li hanno fatti così vicini, vuol dire che vanno bene! XD

lol be non sono l'unico che dice che non va bene come scelta c'è un utente che ha 2 5970 in sli con la rampage e ha detto che gli arrivano a 90 gradi quella sopra soppratutto . Io ho 2 ventole sul pannello laterale che spingono l'aria proprio sulle vga quindi con la p6t l'aria entra anche in mezzo allo slot libero raffreddando meglio no?
 
lol be non sono l'unico che dice che non va bene come scelta c'è un utente che ha 2 5970 in sli con la rampage e ha detto che gli arrivano a 90 gradi quella sopra soppratutto . Io ho 2 ventole sul pannello laterale che spingono l'aria proprio sulle vga quindi con la p6t l'aria entra anche in mezzo allo slot libero raffreddando meglio no?
Quello che dici è corretto.... solo che oggi, pulendo un po' il mio pc... ho notato una cosa. Sul 3° slot della Rampage (ovvero quello bianco a basso) c'è scritto PciE 16X. Dunque penso proprio che tu possa mettere le 2 schede nel 1° e nel 3° facendole andare a 16X tutte e due!
Poi boh senti... vedi te! :lol:
 
lol be non sono l'unico che dice che non va bene come scelta c'è un utente che ha 2 5970 in sli con la rampage e ha detto che gli arrivano a 90 gradi quella sopra soppratutto . Io ho 2 ventole sul pannello laterale che spingono l'aria proprio sulle vga quindi con la p6t l'aria entra anche in mezzo allo slot libero raffreddando meglio no?

che erroraccio! :look: :asd::asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top