PROBLEMA Passaggio a fibra fastweb con bocciatura Telecom help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy10f

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti scrivo poichè un'operatric pochi giorni fa mi disse che il 25 avrei ottenuto il passaggio dalla 20mb fw alla fibra, ebben oggi richiamo per altri motivi e mi dicono che un tentativo di passaggio è stato fatto e che c'era stata una bocciatura da parte telecom, un'altra operatrice questa sera mi ha detto che un nuovo tentativo è previsto per il 31.. qualcuno può darmi delucidazioni e sopratutto può dirmi se il passaggio alla fibra è a rischio? grazie a tutti in anticipo:oogle:

L'unico motivo che mi viene in mente è che hanno sbagliato armadio, ovvero hanno (fastweb) configurato la tua linea su un armadio che non è poi quello a cui casa tua è effettivamente allacciata, a volte capita, il tecnico Telecom ha, ovviamente, mandato in ko l'attivazione. Il nuovo appuntamento dovrebbe comprendere il collegamento sul giusto armadio.

L'unico motivo che mi viene in mente è che hanno sbagliato armadio, ovvero hanno (fastweb) configurato la tua linea su un armadio che non è poi quello a cui casa tua è effettivamente allacciata, a volte capita, il tecnico Telecom ha, ovviamente, mandato in ko l'attivazione. Il nuovo appuntamento dovrebbe comprendere il collegamento sul giusto armadio.

Secondo te si tratta di un problema che richiede tanto tempo?

Secondo te si tratta di un problema che richiede tanto tempo?

Ma no, se ti hanno già dato una nuova data di intervento significa che hanno già configurato la tua linea nell'armadio corretto ed ora manca solo il collegamento da parte Telecom ;-)
Sempre, ovviamente, che sia andata come penso!

Ma no, se ti hanno già dato una nuova data di intervento significa che hanno già configurato la tua linea nell'armadio corretto ed ora manca solo il collegamento da parte Telecom ;-)
Sempre, ovviamente, che sia andata come penso!

lo spero ahah potrebbe essere più grave ? m:fuuu:

A questo punto non resta che aspettare il 31 senza fasciarsi preventivamente la testa ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro