DOMANDA Passaggio a Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mave22

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti sono un cliente Teletu e da un paio di giorni sto facendo il passaggio a Fastweb perché su il loro sito ce scritto che sono raggiunto dalla fibra 100mb FTTC usando la promozione di 15€ al mese essendo già cliente sky.
Volevo sapere come potrebbe andare visto che adesso come adsl va cosi...
3798116204.webp107384300.webpImmagine.webp

Non si può dire, visto che con l'fttc verrai collegato all armadio di strada invece che in centrale, i valori cambieranno completamente, l'unica cosa è che sicuramente sarà superiore all adsl

secondo me l' unico mio problema e che abito in un palazzo più tosto vecchio e ho paura per il filo in rame :D
poi sono andato per strada e l' armadio di strada e a circa 70 metri da casa mia in via d' aria

secondo me l' unico mio problema e che abito in un palazzo più tosto vecchio e ho paura per il filo in rame :D
poi sono andato per strada e l' armadio di strada e a circa 70 metri da casa mia in via d' aria

è piuttosto vecchio o piu tosto che vecchio ?? se sei a 70metri dall armadio non dovresti avere problemi

Allora speriamo bene :D almeno 30 mb in download e 10 in up li voglio e un ping basso mi serve solo questo :D

se sei a 70 metri ne prendi molti di piu di 30mega in download , il ping dovrebbe essere sui 12-13ms !! a me sinceramente andrebbe bene una 20mega per 10mega di upload con il ping di ora con Infostrada !!

se sei a 70 metri ne prendi molti di piu di 30mega in download , il ping dovrebbe essere sui 12-13ms !! a me sinceramente andrebbe bene una 20mega per 10mega di upload con il ping di ora con Infostrada !!
infatti è inutile avere di più ora come ora, visto che internet lo uso per giocare e scaricare piccola roba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro