PROBLEMA passaggio a fastweb connessione penosa...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
salve ragazzi, sono vergine di questa sezione... XD
son passato a fastwb, mi hanno attaccato la linea oggi, e va veramente da schifo, senza contare che il loro adsl fa altrettanto schifo a trasmissione su un'altro piano... cmq..
il problema e' il caricamento delle pagine e il download...penosi...
lascio i risultati di speed test cosi che possiate dirmi come sto messo...

ne ho fatti un paio ...
come vi sembra ?
dritte?

robache stavo provando a scaricare il nuovo 3dm da1giga e dopo2 ore stavo al 20%... impossibile proprio...

stamane ho resettato il router e da cavo lan e wireless ottengo prestazioni nella norma... ->

quindi pare risolta la cosa x il momento...

Ultima modifica:
_niente da fare , va si e no bene di giorno , in certi momenti si connette e disconnette ... E la sera ecco qua il pacco velocità 1 mega
Nell'arco di 3 giorni 2 sere(dalle 20) va più veloce la lumaca sul muro di casa...

Con alice non avevo di questi problemi...

Ciao,
Ma tu hai la 6 mega con fastweb?
Se si allora sei in wholesale e purtroppo non c'è molto da fare...

Ciao Bombcat, ci possiamo dara la mano, io è da una settimana che stò combattendo
con gli operatori ed i tecnici, tante che oggi mi sono fatto dare il codice migrazione e
Cambio compagnia senza pagargli nulla.
Anzi e ti dirò di più sono i loro router dei cinesi che mettono a disposozione che fanno schifo!!!
Ho sempre consigliato ad amici e parenti e qualche cliente in quanto sono un assemblatore di pc
che per avere un router commerciale e cioè quelli che generalmente trovi sugli scaffali dei
supermercati "decente" di dirigersi verso i D-Link...

Ciao e alla prox...

Ultima modifica:
Ciao,
Ma tu hai la 6 mega con fastweb?
Se si allora sei in wholesale e purtroppo non c'è molto da fare...
si sono in wholesale...
la sera e il weekend e' un intoppo la cnnessione...
lenta lenta lenta....
vado a 20-50(se va bene)kb/s

- - - Updated - - -

Ciao Bombcat, ci possiamo dara la mano, io è da una settimana che stò combattendo
con gli operatori ed i tecnici, tante che oggi mi sono fatto dare il codice migrazione e
Cambio compagnia senza pagargli nulla.
Anzi e ti dirò di più sono i loro router dei cinesi che mettono a disposozione che fanno schifo!!!
Ho sempre consigliato ad amici e parenti e qualche cliente in quanto sono un assemblatore di pc
che per avere un router commerciale e cioè quelli che generalmente trovi sugli scaffali dei
supermercati "decente" di dirigersi verso i D-Link...

Ciao e alla prox...

io di mio ho un linksis ... sempre perfetto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro