Passaggio a Fastweb 20 mega wholesale

Pubblicità

Shocker94

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
85
Buongiorno, ultimamente sto avendo problemi con la tim, praticamente ho un profilo 20 mega, aggancio 20 megabit pieni, ma scarico a 7 megabit. Non essendo la prima volta che ho problemi con loro e spendendo 50 euro al mese, mi sono stancato e vorrei passare ad altro. Ora mi chiedo, passando a Fastweb 20 mega(sò che raggiunge i 20 mega sulle linee aziendali), avrei 20 mega? Oppure mi bloccherebbero a 7?
Chiedo nel caso ci sia qualcuno che ha già passato questa esperienza. Grazie.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ultimamente sto avendo problemi con la tim, praticamente ho un profilo 20 mega, aggancio 20 megabit pieni, ma scarico a 7 megabit. Non essendo la prima volta che ho problemi con loro e spendendo 50 euro al mese, mi sono stancato e vorrei passare ad altro. Ora mi chiedo, passando a Fastweb 20 mega(sò che raggiunge i 20 mega sulle linee aziendali), avrei 20 mega? Oppure mi bloccherebbero a 7?
Chiedo nel caso ci sia qualcuno che ha già passato questa esperienza. Grazie.

Salve a te :)

Le connessione ad internet sono sempre Fino A.

Fastweb se in wholesale (su rete TIM) è uno dei peggiori operatori telefonici che ci siano ed è assolutamente da evitare. Finiresti dalla padella alla brace.

50 al mese per adsl? ma hai anche le chiamate?

comunque troppo, prova a contattare l'assistenza tim sui social e vedi se ti propongono altro.

fatti dare dei riferimenti scritti chiari per evitare sorprese poi, è un tuo diritto.

concordo sul fatto che il wholesale è sempre meglio evitarlo con qualunque operatore, comunque; puoi postare le statistiche di attenuazione e snr della tua connessione?

io sono in fastweb 20 mega wholesale e ti posso dire che fin ora va tutto bene! dal sito mi davano una velocità che variava da 10 a 15 ed infatti sono sempre intorno agli 11 e qualcosa. Come te ero tim e pagavo piu di 50 euro al mese! ora non ho piu il telefono che comunque non lo usavo piu e pago 27 euro precisi al mese:luxhello:

concordo sul fatto che il wholesale è sempre meglio evitarlo con qualunque operatore, comunque; puoi postare le statistiche di attenuazione e snr della tua connessione?
Ora non sono a casa e non posso postare le statistiche. Comunque ho snr a 6db e aggancio 21Mb.

@HangingTree Ho la tim smart 20 mega. Sim e chiamate su fisso

Su consiglio del reparto commerciale tim, ho mandato un fax con allegato lo speedtest e i documenti. Vediamo se risolvono così.

Niente, il problema rimane. Aggancio 21 mega ma scarico a 7 megabit. Non sò dove sbattere la testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro