PROBLEMA passaggio a 64 bit

Pubblicità

alessandrai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ho installato da poco windows 10 pero il mio problema è che è ha 32bit mentre io lo voglio mettere a 64.
sono già andato sul sito e l'ho provato a scaricare a 64 però mi dice che l'app non è compatibile con questo pc
ho un processore Intel core i3 2120 3.3ghz e 16 gb di ram come devo fare?
per favore aiutatemi
grazie

Scarica il disco di installazione, in versione 64 bit, di Windows 10 dal sito di Microsoft e fai un'installazione pulita.

Scarica il disco di installazione, in versione 64 bit, di Windows 10 dal sito di Microsoft e fai un'installazione pulita.
Giusto, sul sito della Microsoft c'è il toolkit che ti scarica la ISO ufficiale del Sistema Operativo, fai l'installazione pulita dopo aver messo l'ISO in un DVD o in una chiavetta. Se l'hai attivato con una licenza ufficiale, il sistema te lo attiva immediatamente in quanto rileva che hai precedentemente installato una versione originale di Windows 10... Altrimenti è in prova per 30 giorni.

ci ho già provato ma m compare il messaggio di windows che mi dice che l'app non è compatibile con questo pc. a cosa è dovuto ?

- - - Updated - - -

ci ho già provato ma m compare il messaggio di windows che mi dice che l'app non è compatibile con questo pc. a cosa è dovuto ?

- - - Updated - - -

Giusto, sul sito della Microsoft c'è il toolkit che ti scarica la ISO ufficiale del Sistema Operativo, fai l'installazione pulita dopo aver messo l'ISO in un DVD o in una chiavetta. Se l'hai attivato con una licenza ufficiale, il sistema te lo attiva immediatamente in quanto rileva che hai precedentemente installato una versione originale di Windows 10... Altrimenti è in prova per 30 giorni.
fatto ma compare il solito messaggio

Se scarichi l'ISO da Microsoft e provi ad installarla da zero (mettendola su DVD o pendrive USB), non ti fa procedere con l'installazione?

Se scarichi l'ISO da Microsoft e provi ad installarla da zero (mettendola su DVD o pendrive USB), non ti fa procedere con l'installazione?
In realtà sto pensando una cosa...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

fatto ma compare il solito messaggio
Dì la verità.
Hai cliccato direttamente sulla ISO?

Se sì stai sbagliando metodo.

Devi mettere la ISO su Pennetta con rufus.
Renderla così avviabile da boot
Riavvii
Fai partire il boot dalla Pennetta
Formati tutto
Installi il OS a 64bit
Ora sei a 64 bit

In realtà sto pensando una cosa...

Dì la verità.
Hai cliccato direttamente sulla ISO?

Se sì stai sbagliando metodo.

Devi mettere la ISO su Pennetta con rufus.
Renderla così avviabile da boot
Riavvii
Fai partire il boot dalla Pennetta
Formati tutto
Installi il OS a 64bit
Ora sei a 64 bit
ma se formatto tutto cosa perdo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro