DOMANDA passaggio a 20 mega da una 7 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tequila2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Scusate volevo chiedere un consiglio. attualmente ho una linea telecom 7 mega con i valori allegati registrati dal router. Mi è stato proposto di passare a 20 mega. mi conviene? avrei dei vantaggi in termini prestazionali o rimarrebbe tutto uguale? E un ultima cosa se successivamente vado a settare il profilo a 6 db potrei avere sbalzi di linea in base a questi parametri registrati?? grzie in anticipo

STATISTICHE ADSL
Velocità in trasmissione (Kbps):​
478

Velocità in ricezione (Kbps):​
8126

Velocità massima di trasmissione (Kbps):​
1038

Velocità massima di ricezione (Kbps):​
17012

SNR Upstream (dB):​
27.5

SNR Downstream (dB):​
15.9

Attenuazione Upstream (dB):​
9.0

Attenuazione Downstream (dB):​
15.5

Potenza in trasmissione (dB):​
12.3

7 Mega sarebbero più che sufficienti per fare tutto, ma il problema è che un da 20 Mega sarà già un miracolo se ti va a 2 Mega.

Inutile, avresti già un'ottima linea anche senza. Dopo rischi inutilmente che ci siano instabilità

Attiva la 20 Mega e poi se vuoi arrivare a 20 mega quasi pieni attivi uno dei profili a 6db per la 20 Mega.P.S. Ti invidio molto perché sei vicino alla centrale(15db di attenuazione).Io abito lontano dalla centrale(34 db di attenuazione) e vado a 7 mega con una 10 mega.Volevo attivare la 20 ma la 20 non è proprio attivabile dove abito io.

Attiva la 20 Mega e poi se vuoi arrivare a 20 mega quasi pieni attivi uno dei profili a 6db per la 20 Mega.P.S. Ti invidio molto perché sei vicino alla centrale(15db di attenuazione).Io abito lontano dalla centrale(34 db di attenuazione) e vado a 7 mega con una 10 mega.Volevo attivare la 20 ma la 20 non è proprio attivabile dove abito io.

Sec te mi conviene in base a quei valori in un sec momento attivare il profilo a 6 db o lo ritieni solo rischioso?

interessante, quindi sarei io quello strano.

Ma nel caso che uno paghi per 20 Mega e poi in realtà gli va a 1 mega cosa dovrebbe fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro