DOMANDA Passaggio a 20 mega, conviene.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Salve a tutti. Da maggio ho attiva Infostrada 8mb con questi valori: 2e5250af644fdb0c91737b97a16b3f4c.png

Vivo in un nuovo residence quindi tutto l'impianto ha meno di un anno, non ho mai avuto problemi di disconnessione o altro. Con quei valori conviene passare alla 20 mega?

Ultima modifica da un moderatore:
Sì puoi metterla benissimo e se imposti un profilo a 6dB aggancerai un' ottima portante

Sì puoi metterla benissimo e se imposti un profilo a 6dB aggancerai un' ottima portante
Perfetto grazie :D Senti (per tranquillizzare i miei) quando tempo ci vorrà per il cambio? In caso di problemi c'è un periodo di prova o qualcosa del genere?

Perfetto grazie :D Senti (per tranquillizzare i miei) quando tempo ci vorrà per il cambio? In caso di problemi c'è un periodo di prova o qualcosa del genere?

essendo gia in ADSL2+ penso che ci metteranno pochi giorni visto che devono cambiare profilo da remoto , l importante è che una volta che ti mettono a 20mega lasci il modem connesso per una decina di giorni senza staccarlo

essendo gia in ADSL2+ penso che ci metteranno pochi giorni visto che devono cambiare profilo da remoto , l importante è che una volta che ti mettono a 20mega lasci il modem connesso per una decina di giorni senza staccarlo
addirittura giorni??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro