Parto da zero : un aiuto?

Pubblicità

Dario71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno a tutti.
Leggo da un po' di tempo il vs. forum e lo trovo davvero ricco di contenuti interessanti.
Vi scrivo perchè ho deciso, approfittando dei lavori di ristrutturazione, di dotarmi di un impianto di Home Theatre. Come da titolo, però, sono assolutamente neofita della materia. Parto dall'infrastruttura... Gli elettricisti hanno passato nelle canaline, il classico filo nero e rosso (cavo di potenza?) per collegare i diffusori. Leggendo mi sembra di capire che non è il massimo. E' così? Visto che vorrei un impianto abbastanza performante, che tipo di cavo mi consigliate?
Grazie a quanti vorranno aiutarmi....

Ciao,
Dario

Grazie..

...il link era interessantissimo.
Comunquemente, posso chiederti un altro paio di cose?
Vorrei installare un 5.1. Ho predisposto dei punti sulle pareti laterali al divano per alloggiare i diffusori. Che marca/modello mi consigli?

...il link era interessantissimo.
Comunquemente, posso chiederti un altro paio di cose?
Vorrei installare un 5.1. Ho predisposto dei punti sulle pareti laterali al divano per alloggiare i diffusori. Che marca/modello mi consigli?

Con che ampli le piloti?

Le bose hanno dei prezzi spropositati per quello che valgono e hanno delle carenze nella risposta in frequenza allucinante (a meno che non hanno scoperto un modo per violare le leggi della fisica).
Con lo stesso prezzo si possono acquistare ottimi diffusori come le serie economiche di b&w, focal, kef, klipsch, indiana line, jbl...

Le bose hanno dei prezzi spropositati per quello che valgono e hanno delle carenze nella risposta in frequenza allucinante (a meno che non hanno scoperto un modo per violare le leggi della fisica).
Con lo stesso prezzo si possono acquistare ottimi diffusori come le serie economiche di b&w, focal, kef, klipsch, indiana line, jbl...

b&w,klipsch,indiana line,mi piacciono sulla carenza di frequenze dipende sempre dalla persona che ascolta credo sia molto soggettiva la cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro