PROBLEMA Partizioni Merge Non Possibile

Pubblicità

Boaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao

il mio acer Aspire acquistato aveva installato 8.1.
Decisi allora di partizionare il disco per creare una seconda unità. (disco d:)
Poi il passaggio a 10. In ultimo il tentativo fallito dell'Anniversary. Leggo che puo' essere un problema la partizione del disco.
Sposto tutto il contenuto da D: a C: ( non troppo indolore) e quando vado a vedere come fare il merge del disco D sul C ... ecco il guazzabuglio.

upload_2016-11-23_11-32-59.webp
Ho paura di fare un danno irrimediabile... che è tutta 'sta roba? Come posso procedere con il merge?
In allora usai EASEUS partition manager.E' ancora valido?

Grazie

F.

ciao le partizioni senza lettera oem efi ecc lasciale stare quella che non mi spiego è quella 511 li in mezzo al ... ci siamo capiti... passi quella da 17 che contiene il ripristino di sistema ma quella li proprio non riesco a capire cosa ci sia ... probabilmente l'errore che ti da è che le partizioni non sono contigue e non possono essere unite... prova a dare una lettera a quella da 511 e guarda che file ci sono al suo interno

ciao le partizioni senza lettera oem efi ecc lasciale stare quella che non mi spiego è quella 511 li in mezzo al ... ci siamo capiti... passi quella da 17 che contiene il ripristino di sistema ma quella li proprio non riesco a capire cosa ci sia ... probabilmente l'errore che ti da è che le partizioni non sono contigue e non possono essere unite... prova a dare una lettera a quella da 511 e guarda che file ci sono al suo interno

Può essere che si è creata perchè ha aggiornato ( mi pare di capire ) e nn fatto una installazione pulita ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro