RISOLTO Partizioni che non riesco ad aliminare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

astro94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Io vorrei eliminare tutte le partizioni inutili, tranne quella di Windows che immagino essere presente in "SSD WINDOWS" (C:), inoltre ho quella partizione non alloccata che mi è venuta fuori dal nulla e non so come sistemare. Sapete aiutarmi? Cattura.webpCattura.webpCattura.webpCattura.webpCattura.webp

a patto che abbia il sistema operativo indipendente dagli altri dischi e installato solo nel disco 2, puoi formattare gli altri dischi cliccando con il destro sul disco e non sulla partizione se non ti servono i dati, oppure elimina le partizioni inutili ed estendi quelle utili nello spazio non allocato
.

Ultima modifica:
Io vorrei eliminare tutte le partizioni inutili, tranne quella di Windows che immagino essere presente in "SSD WINDOWS" (C:), inoltre ho quella partizione non alloccata che mi è venuta fuori dal nulla e non so come sistemare. Sapete aiutarmi? Visualizza allegato 290650Visualizza allegato 290650Visualizza allegato 290650Visualizza allegato 290650Visualizza allegato 290650
nel Samsung G: cancella tutte le partizioni e rifanne una. Nel disco E: o fai come col disco G: o ingloba la parte non alloccata alla partizione E:
Il resto va bene

Il problema è che non riesco a eliminare le partizioni,

Allegati

• Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    75.2 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (3).webp
    Screenshot (3).webp
    62.9 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot (4).webp
    Screenshot (4).webp
    77.3 KB · Visualizzazioni: 16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro