Partizione maggiore di 2tb

Pubblicità

LeoFender

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi....
vi volevo porre una ennesima questione..............

dato che il file system di windows server 2003 è ntfs5, e supporta fino a 32 o 64 exabyte (non ricordo so 32 o 64), io dovrei creare una partizione da 4tera, ma non so come fare...... cioè, windows mi vede la san, ma non mi fa modificare la partizione...
sapete darmi qualche consiglio?

nn me ne intendo di queste grandi dimensioni... PartitionMagic
è in grado di lavorare con queste grandezze?

leo credo ek una partizione di quella dimensione sia difficile anke da gestire.... cosa mai potrebbe usare una tale quantità di spazio senza poter essere suddivisa in + partizioni?

beh, qui dove lavoro abbiamo 42 tera.... il problema è che le lettere per le unità sono finite, e per comodità devo cominciare a fare partizioni un pò grossette!!!!

Qua... qua... rantadue cosa??? :skept:
Lo voglio montare pure io un disco così! :chupachup
Quanto costa? 30 mila euro? :hihi:

beh fai conto che gli ultimi 11 tera mi pare siano costati tipo 14/16000 euro....

sono 16 dischi da 750 gb seagate più due controller fibre channel, più 4 gbic, più tutto il cabinet per i dischi con le 16 slitte hot swap. :) :) :)
diciamo che spazio non ne manca!

LeoFender ha detto:
beh fai conto che gli ultimi 11 tera mi pare siano costati tipo 14/16000 euro....

sono 16 dischi da 750 gb seagate più due controller fibre channel, più 4 gbic, più tutto il cabinet per i dischi con le 16 slitte hot swap. :) :) :)
:skept: :skept:

:shock: :shock:

Se..se...sedici dischi da 750 gb??

Oh, madò...

Non so se Partition Magic funzioni con queste dimensioni... :boh:

LeoFender ha detto:

Coooooosa???!!:skept::shock:
Anch'io voglio!
Cmq prova partition magic 8.0, l'ultima versione, che non penso abbia problemi a gestire grandezze simili...:sisi:
Almeno non c'è un limite!:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro