akiradebiruman
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti...
un paio di sett fa ho formattato la partizione C del mio Hdd principale, installando al posto del fedelissimo e sempre pronto Xp, win7...
per qualche giorno tutto ok ma poi, dal mattino alla sera PUFF!
la partizione D (dello stesso hdd di C) è svanita...sia da Risorse del sistema, sia da Gestione disco...
qualcuno sa darmi qualche dritta su come ripristinare la partizione e del perchè win7 me l'abbia fatta sparire??
Ho avuto Xp per anni senza nessun problema...sob...
Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa.
Lui "runna" Ubuntu live e gestisce i file "nascsti" da win7 mediante linux...
Io ora sto scaricando Ubuntu per verificare, ma qualcuno ha una soluzione meno cervellotica e più definitiva?
anche spostando tutti i file su un altro Hdd, infatti i 70 Gb di quella partizione come faccio a recuperarli??
un paio di sett fa ho formattato la partizione C del mio Hdd principale, installando al posto del fedelissimo e sempre pronto Xp, win7...
per qualche giorno tutto ok ma poi, dal mattino alla sera PUFF!
la partizione D (dello stesso hdd di C) è svanita...sia da Risorse del sistema, sia da Gestione disco...
qualcuno sa darmi qualche dritta su come ripristinare la partizione e del perchè win7 me l'abbia fatta sparire??
Ho avuto Xp per anni senza nessun problema...sob...
Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa.
Lui "runna" Ubuntu live e gestisce i file "nascsti" da win7 mediante linux...
Io ora sto scaricando Ubuntu per verificare, ma qualcuno ha una soluzione meno cervellotica e più definitiva?
anche spostando tutti i file su un altro Hdd, infatti i 70 Gb di quella partizione come faccio a recuperarli??