Emanuele Lo zito
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
qualche giorno fa pulendo in casa ho trovato un Hard Disk seagate barracuda 250gb,oggi l'ho inserito nella dock station per vedere cosa c'era dentro e se funzionava,in pratica (che culo xD) mi sono ritrovato un hdd da 7200giri con stato di salute al 100% e utilizato solo 11giorni( secondo Hard disk sentinel pro).
pero quest HDD è suddiviso in 3 parti una da 220gb,una da 8gb e una da 2gb.
quindi decido di formattare il tutto e unire le parti per usarlo come hdd esterno,per fare cio uso le normali risorse che mi offre windows 10 pro senza utilizare programmi esterni solo che sono riuscito a unire solo le 2 parti piu grandi ( 220+8gb) mentre quella da 2gb mi da errore e non me la fa unire (solo formattare)
come mai??c'e un modo per unire anche quest ultima parte??
inoltre volevo sapere se il programma "hard disk sentinel pro" è affidabile per sapere lo stato di salute di un HDD o SSD??
grazie (scusate per gli eventuali errori :P)
pero quest HDD è suddiviso in 3 parti una da 220gb,una da 8gb e una da 2gb.
quindi decido di formattare il tutto e unire le parti per usarlo come hdd esterno,per fare cio uso le normali risorse che mi offre windows 10 pro senza utilizare programmi esterni solo che sono riuscito a unire solo le 2 parti piu grandi ( 220+8gb) mentre quella da 2gb mi da errore e non me la fa unire (solo formattare)
come mai??c'e un modo per unire anche quest ultima parte??
inoltre volevo sapere se il programma "hard disk sentinel pro" è affidabile per sapere lo stato di salute di un HDD o SSD??
grazie (scusate per gli eventuali errori :P)
Ultima modifica: