Creatt67
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, ho un hdd da 500 GB collegato tramite usb per copiare i dati.
W10 lo riconosce solo in gestione disco, e lo segna in questo modo.
Disco 7
Di base
3726,09 GB
(integro partizione di protezione GPT)
Anche da CristalDisk Info non viene visualizzato.
Lo tirato giù dal notebook perchè non mi faceva lavorare in nessun modo, faceva il boot, mi faceva arrivare anche sul desktop, rispondeva tastiera e mouse, mi faceva accedere alle impostazioni anche se non in modo corretto, ma non mi faceva accedere al disco.
Ho provato ad accedere in modalità provvisoria ma non c'è l'opzione per accedere.
Secondo voi è rotto?
Avrebbe dovuto riconoscerlo W10 e crystalDisco Info.
In gestione disco mi da solo la possibilità di trasformarlo in un disco dinamico, se lo trasformo potrebbe essere recuperabile?
Ovviamente dopo aver recuperato i dati.
E poi non capisco una cosa, lo segna come 3726,09 GB (integro partizione di protezione GPT)
in gestione disco, ma se sempre in gestione disco vado sulle proprietà mi segna questo:

W10 lo riconosce solo in gestione disco, e lo segna in questo modo.
Disco 7
Di base
3726,09 GB
(integro partizione di protezione GPT)
Anche da CristalDisk Info non viene visualizzato.
Lo tirato giù dal notebook perchè non mi faceva lavorare in nessun modo, faceva il boot, mi faceva arrivare anche sul desktop, rispondeva tastiera e mouse, mi faceva accedere alle impostazioni anche se non in modo corretto, ma non mi faceva accedere al disco.
Ho provato ad accedere in modalità provvisoria ma non c'è l'opzione per accedere.
Secondo voi è rotto?
Avrebbe dovuto riconoscerlo W10 e crystalDisco Info.
In gestione disco mi da solo la possibilità di trasformarlo in un disco dinamico, se lo trasformo potrebbe essere recuperabile?
Ovviamente dopo aver recuperato i dati.
E poi non capisco una cosa, lo segna come 3726,09 GB (integro partizione di protezione GPT)
in gestione disco, ma se sempre in gestione disco vado sulle proprietà mi segna questo: