partizione GPT: come vi accedo in Windows?

Pubblicità

Leonardo Iodice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buona sera ho un televisore Panasonic TX-L32DT30E che REGISTRA I CANALI TV su un hard disk esterno
icon1.png.pagespeed.ce.mc1R2zibv_.png
Toshiba da 500 gb. Quando collego l'hard disk al mio pc, E' COME SE FOSSE INESISTENTE E NON ME LA RICONOSCE PROPRIO, PERCHE' NON ME LO APRE AFFATTO: in realtà il mio tv, PRIMA DI FARMI REGISTRARE, mi fa FORMATTARE L'HARD DISK...COME MEGLIO CREDE IL MIO TV! Alla fine sul mio hard disk scopro che viene creata una partizione FORSE LEGGIBILI SOLO CON Linux denominata "partizione GPT", i cui file SONO RIPRODUCIBILI SOLO SU QUEL PARTICOLARE MODELLO DI TV!
Quindi, COME POSSO ACCEDERE A QUELLA PARTIZIONE (creata dal mio tv sul mio hard disk) IN WINDOWS 7, al fine di poter SALVARE SU PC
icon1.png.pagespeed.ce.mc1R2zibv_.png
I FILE CONTENUTI IN QUELLA PARTIZIONE?
Fatemi sapere come debbo fare, grazie ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi di sicuro farà partizioni fat32 prova dalla gestione disco a vedere se per lo meno il disco lo vedi ma sono quasi certo che i file non saranno trasferibili sul pc

Quasi di sicuro farà partizioni fat32 prova dalla gestione disco a vedere se per lo meno il disco lo vedi ma sono quasi certo che i file non saranno trasferibili sul pc
il filesystem è criptato come gli è stato detto gia da panasonic stessa, e come è facilmente intuibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro