partizione e ripristino

Pubblicità

ssssssss

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti tempo fa ho modificato le partizioni di windows 7 (ho reso il c piu piccolo e il d piu grande) solo che ieri mi era capitato un errore ed ho deciso di fare il ripristino ( tramite cd di backup creati all'acquisto) solo che alla fine della procedura di ripristino mi è comparso l'errore 1029 che sta a significare che siccome le partizioni non sono piu " originali " il ripristino non va. ora ho installato una versione provvisoria di win 7 per cercare di mettere le partizioni al suo stato originale ma qualè lo stato originale delle partizioni ??? (uso mini tool partition magin e HDD e di 320 gb) grazie

quando si smanetta sulle partizioni il backup è d'obbligo, per risalire allo stato delle partizioni occorrerebbe sapere come erano all'inizio, è lapalissiano ma purtroppo è così, unica cosa certa è partizione di sistema da 100 mb che 7 installa di default.

quando si smanetta sulle partizioni il backup è d'obbligo, per risalire allo stato delle partizioni occorrerebbe sapere come erano all'inizio, è lapalissiano ma purtroppo è così, unica cosa certa è partizione di sistema da 100 mb che 7 installa di default.
ok grazie l'unico metodo e fare un'installazione di 7 pulita

ed è anche consigliabile, partire da un istallazione pulita, comporta un poco di sbattimento, ma è compensato dalla velocizzazione del sistema in generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro