Partizione di sistema e partizione di avvio su dischi separati.

Pubblicità

igorre

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho installato da una decina di giorni su una macchina da me assemblata, Windows Seven 64 bit Ultimate. Ieri mi sono accorto che l'installazione ha creato la partizione di sistema e la partizione di avvio su due dischi differenti con tutti i problemi conseguenti....secondo voi esiste una soluzione al problema o devo di nuovo procedere all'installazione.......grazie

stai dicendo che la partizione da 100mb l'ha fatta su un altro disco? oppure che l'mbr è stato scritto su un altro disco?

La partizione da 100mb l'ha fatta su un altro disco....accidenti a me e a quando non ho lasciato attaccato un solo disco.....però anche windows è stupido in questo caso

Grazie, proverò a fare come è scritto nella guida.......però mi viene un dubbio perchè la partizione era più grande appena rientro a casa controllo meglio....grazie ancora

si assegnagli una lettera e vediamo cosa c'è dentro se è vuota la puoi rimuovere ed aggiungere a quella da 900

allora rimuovi la lettera il contenuto è uguale a quello da 100mb la procedura dovrebbe essere buona lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro