Partizione di ripristino

Pubblicità

Bombi95

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
CIAO a tutti scusate se ho sbagliato qualcosa nel post o robe varie ma mi sono appena registrato XD :help:

allora... partiamo dall'inizio.. ho un pc acer 5520 (portatile) all'inizio era installato vista con la propria partizione di ripristino (si premeva f10 all'avvio e tornava come nuovo) poi mi sono messo in testa di installare Kubuntu :cav: ma non so per quale motivo me lo installa nella partizione di ripristino:muro::bllurk::nono:.
incazzato come una bestia ho formattato tutto e ho installato windows 7 ultimate.
adesso va che è tutto ok
qualcuno però sa se è possibile creare una partizione di ripristino avviabile (come quella originale) premendo una combinazione??
in poche parole come si fa a creare una partizione nascosta avviabile che riporta il pc allo stato originale (quando è stata creata)
grazie a tutti e se qualcuno può postare una guida o può scriverne una lui mi darebbe un grande aiuto
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO:ok: :figo:

P.S. Ho già sentito parlare di northon ghost si può usare questo??????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top