Ciao a tutti. Ieri mattina sono andato ad accendere il mio portatile e mi è apparsa la schermata dove scegliere quale modalità far partire, inizialmente ho scelto di avviare windows normalmente, è apparsa la schermata di caricamento di windows dopo di ke si è riavviato facendomi scegliere di nuovo la madolità di avvio. Allora ho provato sia con quella provvisoria che con l ultima funzionante ma sono ritornato sempre allo stesso punto. Così ho inserito il cd di windows xp per ripristinare il sistema ma la console di ripristino non mi dava il percorso dove è installato il sistema operativo. Seguendo la procedura di nuova installazione di xp ho visto che la partizione C (dove c' è il sistema) era praticamente vuota, ovvero tutto lo stazio era disponibile!!!:(:( mentre la partizione che ho creato per i dati riportava la giusta memoria utilizzata. Volevo chiedervi se è possibile che nella partizione C si sia tutto cancellato da solo e se i dati salvati li dentro sono ormai persi. Scusate se sono stato un pò lungo ma spero di essere stato chiaro. Aspetto una vostra risposta.