Partito il pc ?

Pubblicità

Fransis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Buona sera ragazzi ^^ Un minuto fa mi è capitato di collegare alla rete elettrica il mio "vecchio" pc.... Che non uso da 3 giorni in quanto mi è arrivato quello nuovo... Purtroppo quando clicco il pulsante di accensione la ventola sale di giri per un secondo e poi si spegne subito il pc... Questo capita ogni volta che stacco e riattacco il cavo all'alimentazione elettrica e riprovo ad accenderlo... Cosa può essere ???

chiedo scusa se sparo ca***te a quest'ora ma se nn mi sbaglio ci sono cere ventole che non funzionano di continuo ma a volte si fermano se la temp. e basa

Non credo sia quello, la ventola ha sempre funzionato e qui fa caldo tipo 28 30° Se fa lo scatto di accensione l'alimentatore nn può essere andato del tt credo... E l'hard disk se si rompe sempre in teoria permette cmq l'accensione del pc... O ce qualche cavo che nn trasmette bn, tipo collegato male all'ali o nn so o.o

Non credo sia quello, la ventola ha sempre funzionato e qui fa caldo tipo 28 30° Se fa lo scatto di accensione l'alimentatore nn può essere andato del tt credo... E l'hard disk se si rompe sempre in teoria permette cmq l'accensione del pc... O ce qualche cavo che nn trasmette bn, tipo collegato male all'ali o nn so o.o

sicuramente sara qualche cavo

o si sara rotto le pa**e di funzionare visto che hai uno nuovo :asd::asd: XD

HeHe... Si sarà offeso e cmq mi secca xk ho ankora un oò di roba dentro... Cmq va bn cm pc al max lo porto a vedere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro