PROBLEMA Particolare problema di lag col mio account di SWTOR

Pubblicità

elminster_cs

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vi scrivo perché non so più che pesci pigliare! Da qualche tempo ho problemi con SWTOR: appena loggo c’è una vera e propria esplosione di lag, che arriva anche a 16k e mi impedisce di giocare. Il succo del discorso è che non capisco se è un problema della mia connessione o dei loro server.
Sembra una “incompatibilità” tra il mio account di SWTOR e la mia connessione vodafone.


Sulla mia connessione:
- Internet Fly di vodafone, dalla cui descrizione si deduce che dovrebbe arrivare 43.2 Mbps
- Chiavetta vodafone Huawei r205 wifi, qualche mese di vita
- Lo speedtest è ok
- Tracert e pathping sono ok


Veniamo ai punti salienti del problema:
- Succede solo col mio account: ho fatto delle prove con l’account della mia ragazza e funziona alla perfezione.
- Succede con entrambi i miei pc, ma solo se sono collegati alla mia connessione.
- Quando noto il problema, se controllo la pagina del router, vedo che la velocità di download si arresta, arrivando a 0 bit/sec.


E ora le soluzioni che ho tentato e non hanno avuto successo:
- Cambiare chiavetta.
- Controllare firewall e antivirus: era tutto a posto
- Spostarmi con la chiavetta e il portatile in un luogo dove c’è maggior segnale.
- Pulire la cache DNS.
- Usare i DNS di google.
- Con WTFast ho notato qualche miglioramento.
- Inutile dire che ho provato a parlare coi servizi clienti di SWTOR e vodafone, che mi hanno suggerito altre possibili soluzioni…Inutili.
- Ho anche cercato in giro, pur non sapendo bene come googlare il problema: senza successo!
- Sul pc della mia ragazza, con la sua connessione, riesco a giocare normalmente.


Se avete altri suggerimenti sono bene accetti!

:help:

Intanto ringrazio!
:luxhello:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top