Parti ricambio Alienware m17x r4

Pubblicità

Gesk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono possessore da meno di un anno di un Alienware m17x r4. Purtroppo nell'operazione di estrazione della tastiera mi danneggiato il pannello in plastica che la ricopre. E' una parte anche difficile da descrivere, si tratta in pratica del pannello/cornice da rimuovere per estrarre la tastiera, purtroppo mi si è spezzato il lato corto sinistro.
E' possibile recuperare attraverso Dell la suddetta parte di ricambio?
Ringrazio per cortesia e disponibilità.

ciao ti consiglio di mandarlo in riparazione e di sostituire la ram perchè È UN COMPUTER che ha qualche anno e la memoria ram è da pulire ho sostituire costa dai 50-70 (ram), e il pezzo di plastica 10€

Ultima modifica:
ciao ti consiglio di mandarlo in riparazione e di sostituire la ram perchè È UN COMPUTER che ha qualche anno e la memoria ram è da pulire ho sostituire costa dai 50-70 (ram), e il pezzo di plastica 10€
Ciao, ti ringrazio per la risposta, ma forse mi sono spiegato male. Il pc ha meno di un anno, la ram non ha nessun problema e non è da pulire nè da sostituire.
Il pannello di cui parlo, che è una sorta di cornice che gira intorno alla tastiera, si è rotto nel tentativo di sollevarlo per pulire la tastiera stessa. E' solo una questione estetica, a livello di hardware non ha il minimo problema. Non si tratta di un componente, ma di questa sorta di cornice ad incastro, una sorta di guarnizione in plastica che stà sopra la tastiera.
Non credo sia necessario inviare il pc per fare la sostituzione basterebbe ottenere il pezzo e lo potrei benissimo sostituire autonomamente.

Ciao, ti ringrazio per la risposta, ma forse mi sono spiegato male. Il pc ha meno di un anno, la ram non ha nessun problema e non è da pulire nè da sostituire.
Il pannello di cui parlo, che è una sorta di cornice che gira intorno alla tastiera, si è rotto nel tentativo di sollevarlo per pulire la tastiera stessa. E' solo una questione estetica, a livello di hardware non ha il minimo problema. Non si tratta di un componente, ma di questa sorta di cornice ad incastro, una sorta di guarnizione in plastica che stà sopra la tastiera.
Non credo sia necessario inviare il pc per fare la sostituzione basterebbe ottenere il pezzo e lo potrei benissimo sostituire autonomamente.

be se è così lo trovi online a 2 o 3€ devi stare attento durante la sostituzione perchè deve essere appicicato bene ma se è solo una questione di estetica non ne vale la pena

Ma non è possibile ricevere direttamente dalla Dell il pezzo in questione? Non esiste una procedura di questo tipo?

Risolto richiedendo il pezzo al servizio clienti Dell, il pezzo in questione viene descritto "Cover Control Center" e codice "GDKVM".
Spedizione incluso è venuto circa 70 euro. Arriverà a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro