DOMANDA Part-Time Lavoro

Domande Generali

OttoOtti

Salve ragazzi ho trovato e superato un colloqui e 1 mese di prova in una azienda , la paga sarebbe di 650 euro al mese da Lunedi all venerdi dalle 10:00 alle 15:00 , il mio ruolo web development questa sarebbe la mia prima esperienza in un azienda , pero ho alcuni dubbi il primo e che nessuno mi aiuterà nella crescita professionale , cioe non sarò affiancato da nessuno ma dovrò fare tutto da solo dai primi mesi , secondo la paga è giusta in base a quelle che ho scritto qui ?
 
#1

Macchi0

Sei alla prima esperienza e farai 25 ore la settimana in orari da ufficio. Non è male per fare esperienza (ovviamente le retribuzioni in Italia fanno mediamente schifo e non ci piove). Fai esperienza quella ti serve!
 
#2

C’è omertà

Utente Èlite
Beh in linea con qualche part time che ho fatto in qualche call center
 
#3

Albo89

Utente Èlite
OttoOtti ha detto:
Salve ragazzi ho trovato e superato un colloqui e 1 mese di prova in una azienda , la paga sarebbe di 650 euro al mese da Lunedi all venerdi dalle 10:00 alle 15:00 , il mio ruolo web development questa sarebbe la mia prima esperienza in un azienda , pero ho alcuni dubbi il primo e che nessuno mi aiuterà nella crescita professionale , cioe non sarò affiancato da nessuno ma dovrò fare tutto da solo dai primi mesi , secondo la paga è giusta in base a quelle che ho scritto qui ?
sarebbe un tirocinio o proprio assunto?
 
#4

OttoOtti

Assunzione per un anno In più mi danno una piccola quota di una star-up che stiamo creando con altre persone . Io lavoro fuori casa e mi sono affittato una casa ho 400 euro di spese fisse al mese tra casa bollette e cibo , cosa mi consigliate e valido come lavoro o posso trovare altro ?
 
#5

Kelion

Utente Èlite
OttoOtti ha detto:
Assunzione per un anno In più mi danno una piccola quota di una star-up che stiamo creando con altre persone . Io lavoro fuori casa e mi sono affittato una casa ho 400 euro di spese fisse al mese tra casa bollette e cibo , cosa mi consigliate e valido come lavoro o posso trovare altro ?
Diciamo che hai una prospettiva e col mercato del lavoro nelle condizioni pietose in cui è in Italia non è poco. La discriminante è la startup. Se va bene sei a cavallo come socio partecipante se è quella la tua figura. Definisci bene i termini di collaborazione nella startup. Domandati e cerca di capire cosa ti succede quando e se la startup comincerà a fare utili.
 
Ultima modifica:
Mi Piace: C’è omertà
#6

OttoOtti

Ok grazie mille a tutti per i consigli , in questi giorni mi stanno facendo lavorare proprio al sito di questa start-up , il contratto devo farlo con la loro azienda principale , questa altra start-up che faremo sarà connessa a quella principale visto che si occupano entrambi di social . Avete altre raccomandazioni per evitare brutte sole ?
 
#7