Parola danneggiato documento 2003

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

donataforlano

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, ho

Una situazione strana, uno dei dipendenti nel mio ufficio ha WORD 2010 mentre tutti gli altri ha WORD 2003, il dipendente salva i suoi documenti in word 2003 formato " .doc" di word 2010.

Tutto funzionava bene fino a poco tempo fa tutti i dipendenti hanno subito una "parola è in grado di leggere questo documento. Il file potrebbe essere danneggiato" quando si tenta di aprire i file salvati da word 2010 a word 2003.

ANCH'IO ho word 2010 sul mio PC e che è possibile aprire i documenti specifici senza problemi, al fine di fissare temporaneamente il problema devo aprirlo e salvarlo nel formato word 2003.

Ho letto su internet che c'è un hotfix per questo problema, ho installato, ma ancora avverto ancora questi messaggi. Che vacazioni con word 2010 dispone inoltre di alcuni codice VBA che consente di automatizzare alcune cose nel documento; ma quando apro VB in parola, sembra che non ci sia codice riportato nel documento.

So che la soluzione ovvia sarebbe quella di aggiornare word, ma la mia segretari hanno un momento difficile con la nuova interfaccia e sarebbe un grave rallentamento della nostra relazione.

Per visualizzare la guida come segue, se non possono aiutarvi, è possibile vedere più potenti metodi

https://onlinefilerepair.com/it/rtf-repair-online.html
Come faccio a recuperare file corrotti file word frow un flash drive che è corrotto? - Personal Computer Technology: Zona Tecnica - Forumeye.it
https://social.technet.microsoft.co...e-essere-danneggiato-?forum=Office2016ITProIT

Aprire il documento utilizzando la funzione di riparazione e

Microsoft Word ha una funzione che è possibile utilizzare per cercare di recuperare il testo da un documento danneggiato. Questa è l'apertura e la riparazione. Per utilizzare la funzione e la riparazione, seguire questi passi.

Fase 1: Avviare Word.

A tale scopo, attenersi alla seguente procedura:
a. Fare clic su Start, quindi fare clic su Esegui.
b. Nella casella Apri, digitare winword, quindi fare clic su OK.
Fase 2: individuare il documento Word che si sta tentando di aprire.

A tale scopo, attenersi alla seguente procedura:
a. Nel menu File di Word, fare clic su Apri.

Nota Se il comando Apri non compare nel menu File, eseguire le operazioni seguenti: Avviso le frecce nella parte inferiore del menu File. Fare clic su queste frecce. Per espandere il menu e visualizzare tutti i comandi di menu.
b. Nella finestra di dialogo Apri, individuare il documento Word. Quindi, fare clic per selezionare il documento Word. c.
Fare clic sulla freccia accanto al pulsante Apri, quindi fare clic su Apri e Riparazione.

Metodo 1 Verifica

• Se il vostro documento di Word si apre e se il documento appare corretta la Parola ha riparato correttamente il documento, e si è terminato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro