DOMANDA Parliamo del warehouse amazon

Pubblicità

Numero 8

Cerca su Google “burden del caregiver”
Utente Èlite
Messaggi
6,247
Reazioni
2,706
Punteggio
163
Ciao, avendo trovato su questo forum un thread riguardo a portatili (o roba simile) dal warehouse amazon, mi sono incuriosito, quindi apro questo thread.

intanto qui si possono trovare le info sul warehouse per dipanare altri dubbi https://www.amazon.it/sp?_encoding=...=A1HO9729ND375Y&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

io però mi chiedevo:
in base a cosa un reso finisce nel warehouse amazon? non intendo gli esempi di ammissibilità che ci sono anche nel link sopra (per esempio oggetto troppo rotto o no), intendo: qualsiasi cosa che rientra in quei criteri viene rivenduta lì?
Può essere che un reso sia rimesso in vendita senza dire che si tratta di un reso?


e poi per curiostà: quali prodotti vale la pena tener d'occhio nel warehouse? voi cosa controllate? cosa si può trovare di interessante? esperienze positive vostre?
e cosa evitare?

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
se c'è wharehouse "come nuovo" prendo quello. al 99% è solo un problema di scatole ammaccate. naturalmente se lo sconto è invitante: ho comprato dal -20% al -75% roba nuova di pacca
 
Sinceramente si, dello storage non mi fiderei, ond'evitare donnine nude ecc.
Ovviamente non credo che amazon permetta queste cose.

Ma se uno prende un ssd dal warehouse (non ricondizionato), la garanzia del produttore vale sempre? E se si, da quando parte?
 
nel warehouse finiscono:
1 - tutti i resi
2 - prodotti con scatola danneggiata
3 - prodotti nati danneggiati ma che comunque funzionano ( tipo televisori con tot pixel bruciati e che la garanzia non copre come difetto )

questo da quello che mi ricordo da quello che mi aveva detto un responsabile di amazon
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top