DOMANDA Parliamo del warehouse amazon

Pubblicità

C’è davvero troppa omertà

Faccio soffiate alla finanza
Utente Èlite
Reazioni
2,219
Punteggio
148
Ciao, avendo trovato su questo forum un thread riguardo a portatili (o roba simile) dal warehouse amazon, mi sono incuriosito, quindi apro questo thread.

intanto qui si possono trovare le info sul warehouse per dipanare altri dubbi https://www.amazon.it/sp?_encoding=...=A1HO9729ND375Y&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

io però mi chiedevo:
in base a cosa un reso finisce nel warehouse amazon? non intendo gli esempi di ammissibilità che ci sono anche nel link sopra (per esempio oggetto troppo rotto o no), intendo: qualsiasi cosa che rientra in quei criteri viene rivenduta lì?
Può essere che un reso sia rimesso in vendita senza dire che si tratta di un reso?

e poi per curiostà: quali prodotti vale la pena tener d'occhio nel warehouse? voi cosa controllate? cosa si può trovare di interessante? esperienze positive vostre?
e cosa evitare?

grazie in anticipo

Ultima modifica:
se c'è wharehouse "come nuovo" prendo quello. al 99% è solo un problema di scatole ammaccate. naturalmente se lo sconto è invitante: ho comprato dal -20% al -75% roba nuova di pacca

nel warehouse finiscono:
1 - tutti i resi
2 - prodotti con scatola danneggiata
3 - prodotti nati danneggiati ma che comunque funzionano ( tipo televisori con tot pixel bruciati e che la garanzia non copre come difetto )

questo da quello che mi ricordo da quello che mi aveva detto un responsabile di amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro