RISOLTO parliamo dei TAG

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedBeret

Utente Èlite
2,357
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Con questo post vorrei solo puntare il dito sui questi "TAG" ho imparato su questo sito che i "TAG" sono in un elenco che l'utente non può vedere e che provando a taggare un proprio post vengono accettati come tali solo se presenti in questo elenco.

bisognerebbe semplificarlo questo procedimento perché più volte ho desistito ad inserire un qualsiasi "TAG" nelle mie discussioni perché non trovava nessuna corrispondenza in questa lista.

Esempio:
un mio recente post --"ip blacklist status"-- ho provato ad aggiungere come tag appunto IP oppure BLACKLIST ma non sono presenti in lista perciò non accettate... parole che credo siano alla base (come tante altre ovviamente) di una discussione d'informatica software/hardware .

il mio non è assolutamente un rimprovero ci mancherebbe. Volevo solo portare l'attenzione su questo fatto.

Grazie ????????
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,219
5,655
Con questo post vorrei solo puntare il dito sui questi "TAG" ho imparato su questo sito che i "TAG" sono in un elenco che l'utente non può vedere e che provando a taggare un proprio post vengono accettati come tali solo se presenti in questo elenco.

bisognerebbe semplificarlo questo procedimento perché più volte ho desistito ad inserire un qualsiasi "TAG" nelle mie discussioni perché non trovava nessuna corrispondenza in questa lista.

Esempio:
un mio recente post --"ip blacklist status"-- ho provato ad aggiungere come tag appunto IP oppure BLACKLIST ma non sono presenti in lista perciò non accettate... parole che credo siano alla base (come tante altre ovviamente) di una discussione d'informatica software/hardware .

il mio non è assolutamente un rimprovero ci mancherebbe. Volevo solo portare l'attenzione su questo fatto.

Grazie ????????
Aggiunto:
Permesso per gli utenti attivi di creare tag
 
  • Mi piace
Reazioni: Tidus88 e RedBeret

RedBeret

Utente Èlite
2,357
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
messère @Mursey la ringrazio infinitamente?


?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili