Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Recentemente sono stati installati su una razer huntsman elite . Sinceramente io li ho provati e sono molto lineari,stabilizzati e non ballerini come i tipici cherry mx perché se osservi bene ha una barra stabilizzatrice su ogni tasto invece i classici switch che lo hanno solo su il tasto invio e la barra spaziatrice . A mio parere soggettivo hanno un bruttissimo sound che può' dare fastidio ( per esempio i blu sono i più rumorosi della gamma cherry invece questi ancora di più , ) infine ha un click con risposta metallica a causa degli stabilizzatori quindi ti sembra ogni volta di premere la barra spaziatrice .Per quanto riguarda l'implementazione del sensore ottico funziona in questo modo : Invece di essere installato sotto allo switch diciamo per farla breve un bastoncino che con la forza di attuazione vanno giù per mandare l'input al pcb questi invece hanno sotto un sensore laser che quando incontra il sensore ottico ( che si trova a meta del corpo dello switch ) manda l'input al pcb quindi sono molto più veloci dei normali cherry e hanno una durata dicono migliore infatti hanno 100000 milioni di pressioni garantite . Molto utile nei giochi competitivi , ti lascio un'immagine per capire meglioQualche parere sugli switch purple lanciati da qualche mese da razer? Qualcuno ha avuto modo di provarli?

LA qualità costruttiva per il prezzo è molto discreta cioè plasticosa come una da 60 euro a membrana ma devi pensare che hanno una strisci a led rgb tutta intorno che si integra anche se hai un ecosistema Philips hue . Diciamo che questi switch non sono di razer assolutamente( sono solo rimarchiate ma uguale agli originali) ma di cherry . sicuramente verranno implementate solo in tastiere da gaming ma questo progetto è da seguire magri con marchi che ha un rapporto qualità/prezzo migliore di quello razersulla qualità di costruzione si possono fare speculazioni? Una razer hunstman è di qualità maggiore rispetto alle BW chroma?