Pareri sull'assemblamento

Pubblicità

DarkFenix10

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, sono nuovo del forum...vorrei dei pareri su chi è più esperto di me, sul mio nuovo pc assemblato. Su un'altro forum questa configurazione non è stata affatto gradita .-. Ecco le caratteristiche:

Motherboard: Asus P7H55 H55 LGA1156 4DDRlll2133(OC)
Cpu: Intel Core i5 - 560
Ram: DDR 3 BUFFALO 2GB 1333Mhz PC3 CL9 - D3U1333-B2GEU- Retail X2
Hd: 500 GB
Sk V: Asus EAH4350/1GB Silent
Sistema operativo Seven e dovrebbe essere 64

Più monitor Samsung EX2220 22'', Tastiera, Mouse e Casse Logitech

Il tutto con una spesa di 750 €

ora insultatemi anche voi..xD (mi sono fidato del tecnico..)
 
Buonasera, sono nuovo del forum...vorrei dei pareri su chi è più esperto di me, sul mio nuovo pc assemblato. Su un'altro forum questa configurazione non è stata affatto gradita .-. Ecco le caratteristiche:

Motherboard: Asus P7H55 H55 LGA1156 4DDRlll2133(OC)
Cpu: Intel Core i5 - 560
Ram: DDR 3 BUFFALO 2GB 1333Mhz PC3 CL9 - D3U1333-B2GEU- Retail X2
Hd: 500 GB
Sk V: Asus EAH4350/1GB Silent
Sistema operativo Seven e dovrebbe essere 64

Più monitor Samsung EX2220 20'', Tastiera, Mouse e Casse Logitech

Il tutto con una spesa di 750 €

ora insultatemi anche voi..xD (mi sono fidato del tecnico..)
ciao
non è proprio un grnachè ad esser buoni :D
dicci uso del pc?
budget max?
il resto dei componenti: alimentatore e case, li hai già?
 
Il fatto è che ho già ordinato :S uso del pc...un pò generale..internet..giochi...l'alimentatore non lo so .-. il case è un ATX 550w
 
Wanted penso che vuole solo dei pareri sul suo pc xD

Quella scheda video può andare bene per navigare ma di certo non per giocare su un 20".. fascia bassa.
"Per quanto riguarda le prestazioni, AMD afferma che la HD 4550 è in grado di superare la 9400 GT del 20%, permettendo di raggiungere i 30 fps in giochi come Call of Duty 4 (1280x1024) and e May Cry 4 (1024x768)."
 
Wanted penso che vuole solo dei pareri sul suo pc xD