Pareri sull'assemblamento

Pubblicità

DarkFenix10

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, sono nuovo del forum...vorrei dei pareri su chi è più esperto di me, sul mio nuovo pc assemblato. Su un'altro forum questa configurazione non è stata affatto gradita .-. Ecco le caratteristiche:

Motherboard: Asus P7H55 H55 LGA1156 4DDRlll2133(OC)
Cpu: Intel Core i5 - 560
Ram: DDR 3 BUFFALO 2GB 1333Mhz PC3 CL9 - D3U1333-B2GEU- Retail X2
Hd: 500 GB
Sk V: Asus EAH4350/1GB Silent
Sistema operativo Seven e dovrebbe essere 64

Più monitor Samsung EX2220 22'', Tastiera, Mouse e Casse Logitech

Il tutto con una spesa di 750 €

ora insultatemi anche voi..xD (mi sono fidato del tecnico..)
 
Buonasera, sono nuovo del forum...vorrei dei pareri su chi è più esperto di me, sul mio nuovo pc assemblato. Su un'altro forum questa configurazione non è stata affatto gradita .-. Ecco le caratteristiche:

Motherboard: Asus P7H55 H55 LGA1156 4DDRlll2133(OC)
Cpu: Intel Core i5 - 560
Ram: DDR 3 BUFFALO 2GB 1333Mhz PC3 CL9 - D3U1333-B2GEU- Retail X2
Hd: 500 GB
Sk V: Asus EAH4350/1GB Silent
Sistema operativo Seven e dovrebbe essere 64

Più monitor Samsung EX2220 20'', Tastiera, Mouse e Casse Logitech

Il tutto con una spesa di 750 €

ora insultatemi anche voi..xD (mi sono fidato del tecnico..)
ciao
non è proprio un grnachè ad esser buoni :D
dicci uso del pc?
budget max?
il resto dei componenti: alimentatore e case, li hai già?
 
Il fatto è che ho già ordinato :S uso del pc...un pò generale..internet..giochi...l'alimentatore non lo so .-. il case è un ATX 550w
 
Wanted penso che vuole solo dei pareri sul suo pc xD

Quella scheda video può andare bene per navigare ma di certo non per giocare su un 20".. fascia bassa.
"Per quanto riguarda le prestazioni, AMD afferma che la HD 4550 è in grado di superare la 9400 GT del 20%, permettendo di raggiungere i 30 fps in giochi come Call of Duty 4 (1280x1024) and e May Cry 4 (1024x768)."
 
Wanted penso che vuole solo dei pareri sul suo pc xD

Quella scheda video può andare bene per navigare ma di certo non per giocare su un 20".. fascia bassa.
"Per quanto riguarda le prestazioni, AMD afferma che la HD 4550 è in grado di superare la 9400 GT del 20%, permettendo di raggiungere i 30 fps in giochi come Call of Duty 4 (1280x1024) and e May Cry 4 (1024x768)."

Scusa puoi spiegarmi questo?
 
io ora ho una 3650HD e faccio 125 fps su call of duty 4 1024x768 penso che comunque i giochi di adesso gli funzionino almeno a me va fallout new vegas
 
Vabbè sull'altro forum mi hanno trattato peggio ahah...cioè mi hanno detto che in pratica mi ha truffato il tecnico con i prezzi e la configurazione..ma ora se potreste dirmi come sarà il pc in termini di prestazioni ecc..grazie
 
Beh di certo non è un affarone.
Poi bisogna vedere tutti i componenti tipo casse logitech, ce ne sono da 10 euro fino a 300..
 
Vabbè ma non è il massimo...ma posso divertirmi con sto pc almeno un pò o no? xD
nel senso che ci vuoi giocare?
se si, direi che ti devi accontentare di risoluzioni molto basse e giochi non molto recenti...
il prezzo è alto, visto che non specifichi alimentatore, hdd, case
saranno molto economici
 
Il case è un ATX 550w e l'hd è di 500 GB

ATX è il formato della scheda madre che viene scritto tra le specifiche di un case per indicare quali tipi di main supporta. 550w credo siano i watt dell'alimentatore venduto con il case, ma non basta sapere i watt. Stessa cosa per l'hard disk... servono più informazioni per fare una valutazione accurata:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top