Pareri sulla mia nuova configurazione del pc!

Pubblicità

Marcos131078

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, è da parecchio tempo che leggo il forum ma fino ad' ora non avevo mai avuto l'occasione di iscrivermi e di partecipare attivamente al forum.
Mi presento, mi chiamo Marco e sono appassionato di informatica e di giochi per pc!
Volevo sapere cosa pensate della configurazione del mio nuovo pc per giocare con risoluzioni di 1080p! (Premetto che non sono espertissimo e spero di essermi affidato ad un buon venditore!)

Alimentatore ATX 600 watt e case Aero Cool Big in mio possesso.
MB ASUS M4A89GTD-PRO/U3 ATX €149.90
Cpu AMD PHENOM™ II X6 1055T SixCore 2.8GHz €192.90
Ram CORSAIR DDR3 - 4GB(KIT 2x2GB) - 1600Mhz XMS3 €103.90
Ati ASUS EAH6850/1GB - 1GB GDDR5 256 bit €195.90
HD 1TB WD WD10EALX - Caviar Blue - SATA3 6Gb/s Cache 32MB €83.90
Assemblaggio, test, e installazione Win7 64Bit €50.00
TOT € 776 poi io lo posso fatturare e scaricarmi l'iva!
Cosa ne pensate secondo voi ci sono dei prezzi sballati?
Grazie!
 
Ciao a tutti, è da parecchio tempo che leggo il forum ma fino ad' ora non avevo mai avuto l'occasione di iscrivermi e di partecipare attivamente al forum.
Mi presento, mi chiamo Marco e sono appassionato di informatica e di giochi per pc!
Volevo sapere cosa pensate della configurazione del mio nuovo pc per giocare con risoluzioni di 1080p! (Premetto che non sono espertissimo e spero di essermi affidato ad un buon venditore!)

Alimentatore ATX 600 watt e case Aero Cool Big in mio possesso.
MB ASUS M4A89GTD-PRO/U3 ATX €149.90
Cpu AMD PHENOM™ II X6 1055T SixCore 2.8GHz €192.90
Ram CORSAIR DDR3 - 4GB(KIT 2x2GB) - 1600Mhz XMS3 €103.90
Ati ASUS EAH6850/1GB - 1GB GDDR5 256 bit €195.90
HD 1TB WD WD10EALX - Caviar Blue - SATA3 6Gb/s Cache 32MB €83.90
Assemblaggio, test, e installazione Win7 64Bit €50.00
TOT € 776 poi io lo posso fatturare e scaricarmi l'iva!
Cosa ne pensate secondo voi ci sono dei prezzi sballati?
Grazie!
ciao